Warner Bros Pictures Italia ha rilasciato la versione italiana del nuovo trailer di Ho cercato il tuo nome, il nuovo film diretto da Scott Hicks.
Dopo la versione internazionale di qualche giorno fa, Warner Bros Pictures Italia ha rilasciato la versione italiana del nuovo trailer di Ho cercato il tuo nome, il nuovo film diretto da Scott Hicks.
Nel dramma scritto da Will Fetters, troviamo protagonisti Zac Efron, Blythe Danner, Taylor Schilling, Jay R. Ferguson, Riley Thomas Stewart, Joe Chrest, Adam LeFevre, Jillian Batherson e Robert Hayes.
Zac Efron ritorna sul grande schermo dopo Natale a New York per interpretare un marine che sopravvive tre volte in Iraq attribuisce la sua fortuna a una fotografia di una donna che ha portato con se' ma che non ha mai avuto l'opportunità di incontrare. Quando torna in città, Logan Thibault (questo il nome del personaggio di Efron) scopre che il nome della ragazza in foto si chiama Beth (interpretata da Taylor Schilling) e dove vive, per cui si presenta alla sua porta. Logan troverà lavoro presso l'azienda a conduzione familiare di Beth. Fra Logan e Beth nasce una storia d'amore, il che riesce a dare speranza a Logan che Lei possa essere molto più che il suo portafortuna.
Questo il nuovo trailer italiano del film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…