Sony Pictures International ha rilasciato una nuova versione del trailer per The Amazing Spider-Man che include alcune scene mai viste nei trailer precedenti. Potete vedere il video utilizzando il lettore qui sotto, mentre la versione precedentemente rilasciata è disponibile in questa pagina.
The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori quando era ancora un ragazzo, rimasto a vivere con suo zio Ben e la zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi.
Peter lo vedremo affrontare, come da normale ragazzo di liceo, la sua prima cotta di nome Gwen Stacy (Emma Stone), con la quale scoprirà cos'è l'amore, l'impegno e numerosi segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, il ragazzo cerca di capire il perchè della scomparsa dei suoi genitori. Gli indizi porteranno Peter direttamente alla Oscorp Industries e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Rhys Ifans), ex compagno di lavoro di suo padre… Cio' che Peter scoprirà gli cambierà la vita per sempre…
The Amazing Spider-Man arriverà il prossimo 4 luglio nelle sale italiane ma, nel frattempo, ecco il nuovo trailer internazionale.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…