Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: primo trailer italiano
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: primo trailer italiano

Nuovi Theatrical Trailer de ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’


Il nuovo trailer di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” è trapelato online da poche ore ed è un video bootleg che si apre con una scena in cui Alfredo promette a Bruce Wayne di proteggerlo sempre. Si taglia poi a una scena della cena di gala dove Selina Kyle avverte Wayne di un pericolo […]

Il nuovo trailer di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” è trapelato online da poche ore ed è un video bootleg che si apre con una scena in cui Alfredo promette a Bruce Wayne di proteggerlo sempre. Si taglia poi a una scena della cena di gala dove Selina Kyle avverte Wayne di un pericolo imminente. Si dà poi uno sguardo a Bane mentre entra in azione e ci sono alcune scene di risse nelle strade di Gotham City.

Il filmato, che sarà allegato alla release statunitense IMAX di “Mission: Impossible protocollo fantasma” si concentra anche su una scena in cui Bane dirotta un aereo di alta sicurezza militare.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” sarà il capitolo finale della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan. In un’intervista con la rivista Empire lo scorso novembre, il regista 41emme ha detto che il prossimo film si svolgerà nell’arco temporale di otto anni dopo “Il Cavaliere Oscuro“.

Christopher, Nolan ha detto del suo ultimo film di Batman,

“E’ davvero tutto su Batman e la storia di Bruce Wayne. Lo abbiamo lasciato in un posto molto precario. Forse sorprendente per qualcuno, la nostra storia inizia un po’ più tardi, otto anni dopo ‘Il cavaliere oscuro’. Quindi c’è un vecchio Bruce Wayne; Lui non è in forma ottimale”.

Per quanto riguarda Bane, Nolan ha spiegato che il supercriminale sarà una sfida difficile per la Caped Crusader. Nolan ha detto,

“Con Bane, stiamo cercando di dare una sfida che non ha avuto prima Batman. Con la nostra scelta di cattivo e con la nostra scelta di storia stiamo testando Batman, sia fisicamente che mentalmente.”

Christian Bale riprenderà il suo ruolo di Batman, mentre Tom Hardy interpreta il malvagio Bane. Il film è sostenuto anche da Anne Hathaway, Marion Cotillard, Gary Oldman, Michael Caine, Morgan Freeman e Joseph Gordon-Levitt. L’uscita è prevista il 20 luglio 2012 nelle sale statunitensi e in Italia due giorni prima, il 18 luglio.

Il filmato è amatoriale per cui non sappiamo se fra poche ore sarà rimosso da Youtube.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy