Nuovi progetti in vista per Jon Bernthal


Pare non esserci riposo per l'attore Jon Bernthal: il sito the wrap riporta la notizia che l'ex attore di 'The Walking Dead' potrebbe tornare al cinema con 'The Accountant' e 'Live at night'.

In molti ancora lo rimpiangono come Shane in The Walking Dead, ma è indubbio che da quando ha lasciato lo show l'attore Jon Bernthal non è stato di certo con le mani in mano. Ha collaborato con Martin Scorsese per Wolf of Wall Street; ha diviso il palcoscenico con Robert De Niro Sylvester Stallone per Il grande match e tra qualche mese potremo vederlo anche al fianco di Brad Pitt in Fury. Inoltre tra una miniserie in arrivo e una già archiviata (Mob city) Jon Bernthal sembra non avere minimamente voglia di fermarsi.

The Wrap riporta la notizia che l'attore potrebbe unirsi al cast di The Accountant ; sembrerebbe infatti che Jon Bernthal sia in piene negoziazioni per un ruolo di cui, naturalmente, ancora non si sa nulla. Inoltre, sempre The Wrap riporta la notizia che l'attore potrebbe anche avere un ruolo nel prossimo film di Ben Affleck Live at night, adattamento cinematografico di un romanzo di Dennis Lehane.

Impostazioni privacy