Nuovi dettagli per Pirati dei Caraibi 5


La Disney continua a cavalcare l'onda de I Pirati dei Caraibi che si appresta ad arrivare al suo quinto capitolo: col cast rinnovato della nuova trilogia, che non presenta più Orlando Bloom nei credits, ma che si esalta sempre con Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, la Disney ha già distribuito i primi dettagli […]

La Disney continua a cavalcare l'onda de I Pirati dei Caraibi che si appresta ad arrivare al suo quinto capitolo: col cast rinnovato della nuova trilogia, che non presenta più Orlando Bloom nei credits, ma che si esalta sempre con Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, la Disney ha già distribuito i primi dettagli sul quinto capitolo.

La sceneggiatura sarà affidata a Terry Rossio, mentre alla regia sarà confermato Rob Marshall, che durante un'intervista a The Hollywood Reporter ha rilasciato delle novità circa il film.

È stata completamente ripensata la stesura del film, quindi Rossio ha deciso di cancellare la precedente sceneggiatura e rifarne una da zero. La nuova avventura dovrà, a detta di Marshall, raggiungere dei livelli diversi da quelli canonici, così da poter convincere il pubblico a continuare a seguirci. L'opinione, condivisa da Johnny Depp, necessiterà di una revisione anche dello script, che possa dare una scossa al tutto. Depp non sarebbe comunque dispiaciuto ad indossare nuovamente cappello e spada e tornare ad essere un corsaro.

Le scelte verranno fatte, quindi, in base anche a quanto riscosso con Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, film che non ha soddisfatto tanto quanto la prima trilogia Disney.

Impostazioni privacy