Negli episodi conclusivi della terza stagione di Glee, che sta andando in onda in questo periodo negli Stati Uniti e in contemporanea sul canale Fox Italia di Sky, si uniranno al cast nientemeno che la grande attrice Whoopi Goldberg (Sister Act, Ghost) e la regina del gossip mondiale Lindsay Lohan (Mean Girls).
La prima sarà Carmen Tibideaux, un’insegnante della NYADA, la famosa scuola di arte drammatica di New York, il sogno di Rachel e Kurt, i quali desiderano frequentarla il prossimo anno, dopo essersi diplomati, e incontreranno la Goldberg proprio durante una loro audizione. Per adesso si sa per certo che apparirà in tre episodi e il debutto sarà il primo maggio, però sembra possa essere possibile un suo ritorno nella prossima stagione.
Per quanto riguarda la Lohan, niente è ancora ufficiale. Sembra che i produttori siano in trattativa per convincerla a partecipare al telefilm Glee e non è la prima volta che ci provano. Finora l’attrice si è sempre rifiutata perché offesa da alcune frasi poco carine che l’hanno avuta come protagonista nella seconda stagione. Se comunque dovesse accettare la Lohan interpreterà se stessa e sarà uno dei giudici nella gara finale di canto che chiuderà la terza stagione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…