Continuano le indiscrezioni e le dichiarazioni relative al film Pacific Rim. In particolare, la pellicola, che dovrebbe uscire il 17 luglio 2013 negli Usa, è stata commentata dallo stesso Guillermo Del Toro.
“Abbiamo girato le scene ambientate a Tokyo, che, in realtà, sono state registrate a Toronto. Abbiamo anche registrato alcune scene ambientate ad Hong Kong ed altre in Australia. Infine, dovremmo presto spostarci a San Francisco. Vogliamo, infatti, che l’atmosfera di tutto il film sia permeata un po’ dal senso di pericolo“.
Ha poi continuato a dichiarare Del Toro,
“Inoltre, porteremo il campo di battaglia in scenari mai visti. Dall’Oceano più profondo all’atmosfera terrestre. Cercheremo di rendere ogni battaglia differente rispetto a quella precedente“.
La pellicola, quindi, sembra davvero emozionante e, di certo, incredibile, vista la quantità di energia, di idee e di ambientazioni che saranno coinvolte nella sua realizzazione.
Il cast, inoltre, vede la presenza di star quali Charlie Hunnam, Charlie Day, Rinko Kikuchi, Max Martini, Willem Dafoe, Robert Kazinsky, Clifton Collins Jr., Diego Klattenhoff e Ron Perlman.
Purtroppo manca ancora molto tempo alla release del film, ma l’attesa, speriamo, non sarà vana!
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…