Nel remake di un film francese del 2008 con lo stesso nome, sono disponibili nuove immagini per LOL – Solo quando rido, il film interpretato da Miley Cyrus e Demi Moore.
Rispettivamente come figlia e madre, Miley Cyrus e Demi Moore sono lati separati di due generazioni che mai come ora rispecchiano la società. Lola è una figlia scapestrata e ribelle che vuole crescere saltando molte tappe, mentre Anne è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l'entusiasmo della sua adolescenza…
Di seguito, subito dopo la nuova sinossi ufficiale, vi proponiamo le nuove immagini dal film che arriverà prossimamente nelle nostre sale.
In un mondo connesso da YouTube, iTunes e Facebook, Lola (Miley Cyrus) ed i suoi amici vivono molte emozioni durante la scuola superiore, dalla semplice amicizia all'amore, mentre si confrontano con i loro genitori a volte in modo prepotente e confuso. Quando la mamma di Lola, Anne (Demi Moore), "accidentalmente" si legge il diario di sua figlia adolescente, si rende conto di quanto sia ampia la loro mancanza di comunicazione. Attraverso momenti esilaranti e sentiti tra madre e figlia, LOL è una nuova storia coming-of-age per i tempi moderni.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…