Nuove immagini ufficiali dal film horror Le streghe di Salem diretto da Rob Zombie, al cinema dal 18 aprile in Italia. Nel cast anche Bruce Davison, Dee Wallace, Barbara Crampton, Andrew Prine, Michael Shamus Wiles.
Sono disponibili nuove immagini ufficiali dal film Le streghe di Salem che il prossimo 18 aprile uscirà in Italia in prima mondiale, distribuito da Notorious Pictures. La pellicola sarà presente come Evento Speciale di chiusura alla XV edizione del Future Film Festival di Bologna il prossimo 17 aprile.
L'ultimo horror diretto da Rob Zombie (che ha anche scritto) vede protagonisti, tra gli altri, anche Sheri Moon Zombie, Bruce Davison, Jeffrey Daniel Phillips, Ken Foree, Dee Wallace, Meg Foster, Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton, Andrew Prine, Michael Shamus Wiles. La produzione è firmata da Jason Blum, Michael Brigante, Andy Gould, Oren Peli, Rob Zombie e Steven Schneider.
Le streghe di Salem racconta di Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, famosa anche come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un vinile, "un regalo dalle streghe". Pensando ad una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?
Potete trovare le nuove immagini tratte dal film nella galleria fotografica di Le streghe di Salem.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…