Il Los Angeles Times ha pubblicato una nuova foto che ritrae Martin Freeman come Bilbo Baggins nell’attesissimo film di Peter Jackson ‘The Hobbit: An Unexpected Journey‘.
L’adattamento segue Baggins che viene trascinato in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor, che è stato per molto tempo conquistato dal drago Smaug. Avvicinato di punto in bianco dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova a partecipare a una compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li porterà nella foresta, attraverso terre insidiose brulicanti di Orchi e Goblin, mortali Warg e ragni giganti, Shapeshifters e stregoni.
Anche se il loro obiettivo si trova a Oriente nelle terre desolate della Montagna Solitaria, prima devono superare le gallerie dei goblin, dove Bilbo incontra la creatura che cambierà la sua vita per sempre … Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, il modesto Bilbo Baggins non solo scopre la profondità di astuzia e di coraggio che sorprenderà anche lui, ma si guadagna il “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate e utili. Un semplice anello d’oro che è legato al destino di tutti gli abitanti della Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può ancora conoscere…
The Hobbit: An Unexpected Journey arriverà nelle sale degli Stati Uniti in versione 3D, 2D e IMAX il 14 dicembre, mentre in Italia il film è atteso in data da destinarsi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…