The Amazing Spider-Man 2 con Dane DeHaan e Andrew Garfield
Dane DeHaan e Andrew Garfield come Harry Osborn e Peter Parker in The Amazing Spider-Man 2.
di Redazione / 03.08.2013
Il protagonista del film The Amazing Spider-Man 2 Dane DeHaan, che interpreta Harry Osborn, ha condiviso una nuova foto dal film su Twitter. Con lui stesso al fianco del protagonista Andrew Garfield (Peter Parker), la foto è stata condivisa con la didascalia "Breakin' it down #Osborn style… Yo. (rivelato lo stile di #Osborn… Yo)".
The Amazing Spider-Man 2, in arrivo nei cinema degli Stati Uniti il 2 Maggio 2014, vede Peter Parker cavarsela nella quotidianità divisa tra il prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen, il tutto mentre si prepara al diploma di scuola superiore. Peter non ha però dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (interpretatp Jamie Foxx), emerge, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato e dei suoi genitori.
Proprio ieri Dane DeHaan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film, in seguito la sua esperienza da protagonista in Chronicle:
"E' davvero una grande esperienza e davvero grande lusso avere quattro mesi di tempo per preparare un film e poi sei mesi per girare. Sono un attore che ama lavorare, sai? Ho lavorato con davvero grandi attori e veramente un grande regista e la sceneggiatura era davvero impressionante, e li ho lasciati completamente soddisfatti in un modo che non pensavo che sarei stato in grado e credo che i fan potranno davvero amarlo [il film]".
Alla domanda 'che tipo di arco narrativo possiamo aspettarci in The Amazing Spider-Man 2' DeHaan ha tagliato corto dicendo semplicemente, "Non vi resta che guardare il film e scoprirlo.".
Ricordiamo che dopo The Amazing Spider-Man 2 arriveranno nei cinema statunitensi il terzo film, il 2 maggio 2014, il quarto film il 10 giugno 2016 e il quinto film il 4 maggio 2018.