“Nulla sarà come prima”: Alba Parietti straziata dal dolore. Il terribile lutto che la colpito la celebre conduttrice e showgirl, personaggio ancora oggi amatissimo dagli italiani. Lo straziante annuncio sui social.
Alba Parietti devastata da un grande dolore che ha voluto condividere con i fan su Instagram. La 63enne di Torino resta ancora oggi tra i personaggi femminili più apprezzati nel palcoscenico della televisione italiana, dove ha fatto praticamente tutto. La showgirl e la valletta ma anche la conduttrice o spalla in programmi anche sportivi molto importanti. Soprattutto quelli legati al mondo del calcio in passato le hanno riservato tante soddisfazioni e pure notorietà. Nelle scorse ore è arrivato per lei un annuncio straziante.
Una morte che l’ha colpita nel profondo. E’ purtroppo scomparsa una sua amica importante, Chiara. Per lei nutriva un grandissimo affetto, e anche per questo motivo la conduttrice ed oggi opinionista in varie trasmissioni televisive ha voluto dedicare un lungo post proprio a lei che per anni è stata al suo fianco. Parole struggenti che hanno emozionato i fan che hanno voluto partecipare al suo dolore con tantissimi messaggi di affetto e cordoglio, per lei che rimane sempre attiva sui social, in particolar modo su Instagram (qui vi abbiamo parlato delle ansie di Elisabetta Gregoraci e della la sua salute).
Conosciamo bene il carattere forte di Alba Parietti, che in tante occasioni si è espressa mettendoci la faccia su argomenti anche molto scomodi, come quelli che per esempio hanno riguardato i suoi ritocchi fisici.
Questa volta, con altrettanta trasparenza l’opinionista televisiva ha mostrato il suo dolore con un lungo post sul suo profilo su Instagram che ha evidenziato come fosse legata all’amica scomparsa. “Non sembra vero, sempre si prova a cercare un senso , ma davvero non c’è”.
“Mentre ti scrivo, sento il suono della tua voce, quel modo scherzoso, buffo ironico che avevi sempre di interpretare la vita, come se nulla potesse scalfirti. Era impossibile levarti il sorriso, anche se alle volte pensavo fosse amaro”. Comincia così il lungo post che Alba Parietti ha dedicato alla sua amica scomparsa, persona speciale con un carattere forte, che non si disuniva nemmeno mei momenti più difficili: “Quando tutti perdevano la calma tu no, trovavi la parte migliore o divertente”.
Un post che è sembrato una lettera di addio, un ricordo di una persona speciale che mancherà tanto alla Parietti, che mentre scrive ancora non riesce a darsi pace per quello che è accaduto. “Eri una madre eccezionale per i tuo meravigliosi ragazzi, un’amica preziosa e un punto di riferimento per tantissimi amici che ti rimpiangeranno e che ti hanno amato e apprezzato tantissimo, come meritavi. Ciao Chiara fai buon viaggio “. Post che si chiude così (qui abbiamo raccontato dei dettagli sulla morte di una grade attrice internazionale).
Tante lacrime per tutti, anche dalle persone comuni oltre che per gli amici e colleghi di Alba Parietti, che ha davvero toccato il cuore di tanti con quelle parole.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…