Notti sul Ghiaccio 2015
Notti sul Ghiaccio 2015

Notti sul Ghiaccio 2015, 7 marzo: ospiti Lodovica Comello


Lodovica Comello e Gabriella Pession ospiti Sabato 7 marzo a Notti sul Ghiaccio.

Sabato 7 marzo 2015 va in onda il terzo appuntamento con Notti sul Ghiaccio, il talent show di Rai1 condotto in diretta da Milly Carlucci, alle 21.15.

Dopo aver accolto Martina Stoessel nella prima e nella seconda puntata, l'ospite d'onore della trasmissione sarà l'interprete del personaggio di Francesca all'interno del famoso telefilm argentino "Violetta". L'attrice e cantante friulana, Lodovica Comello, danzerà sulle lame. Non mancheranno le sorprese. Infatti, il giudice tecnico Gabriella Pession, che ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico per moltissimi anni, ad un certo punto, si alzerà per qualche istante dalla sua postazione in giuria, indosserà i pattini e si esibirà in una coreografia.

La serata si aprirà con l'esito del televoto rimasto aperto per tutta la settimana tra Giulio Base e la sua insegnante Alice Velati contro Valeria Marini e il suo maestro Federico Degli Esposti. Si scoprirà, quindi, quale delle due coppie abbandonerà definitivamente lo show e quale, invece, proseguirà nella gara sfidandosi con gli altri concorrenti: Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, il modello Stefano Sala in scena con Serena Angeli,  l'attrice Barbara De Rossi affiancata da Simone Vaturi,  il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley, l'attrice del cast di "Violetta" Clara Alonso con Marco Garavaglia, l'attore e doppiatore Giorgio Borghetti seguito da Federica Constantini, una delle attrici protagoniste di "Notte prima degli esami"  e di "Un fantastico via vai", Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi.

Come ogni settimana, al termine di ciascuna esibizione le celebrità dovranno fare i conti con il giudizio di Gabriella Pession, Enzo Miccio, Simona Ventura, Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy