Con Alessio Vassallo e Ilaria Spada, una commedia familiare che racconta la paternità in chiave originale e ironica; presentata in anteprima alla Festa di Roma nel 2021.
Dopo essere stato presentato in anteprima come Evento Speciale alla Festa di Roma nel 2021, debutta su Sky e NOW mercoledì 19 gennaio Notti In Bianco, Baci A Colazione, il film diretto da Francesco Mandelli e scritto da Salvatore De Mola, tratto dall'omonimo best seller di Matteo Bussola, edito da Einaudi nel 2016.
Una commedia familiare che racconta la paternità in chiave originale e ironica. I protagonisti sono Alessio Vassallo, nel ruolo di Matteo e Ilaria Spada che interpreta Paola, due artisti divisi tra il cercare di essere dei bravi genitori e l'inseguire le proprie carriere.
Matteo, fumettista quarantenne, si divide tra lavoro e famiglia e coltiva il sogno di pubblicare un proprio fumetto con protagonista Solo Valentine, un supereroe egoista che usa i propri poteri solamente per se stesso. Sposato con Paola, scrittrice di successo. Un piacevole quadretto famigliare, con tre figlie Virginia (9 anni), Ginevra (6), Melania (2) e due cani, messo in crisi quando Sara, vecchia conoscenza di Matteo, torna a farsi viva con un'offerta che non si può rifiutare: pubblicare il proprio fumetto a patto, però, di trasferirsi a Parigi…
L'appuntamento con la prima visione di Notti In Bianco, Baci A Colazione è per mercoledì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…