Canale Cinque - MovieTele.it
Canale Cinque - MovieTele.it

Notizia inaspettata per i fan dell’amata soap, accadrà a settembre: cambia tutto


A partire da settembre, sono previste molte novità che riguardano la soap La Promessa

A partire da settembre, sono previste molte novità che riguardano la soap La Promessa. Con la nuova programmazione TV autunnale, sono previsti molti cambiamenti. Un importante novità riguarda propria la messa in onda delle soap spagnola La Promessa.

Secondo delle recenti indiscrezioni, a partire dal prossimo settembre, la celebre soap, non andrà più in onda alle 14.45. Per cui una delle sopa protagoniste del day time di Canale 5, da settembre cambierà orario. Per sapere tutto circa la soap e le novità che la riguardano, vi suggerisco di leggere qui di seguito.

Cosa cambia a settembre

A partire da settembre 2023, secondo recenti anticipazioni, la programmazione di La Promessa cambierà. Pare che l’orario in cui verrà mandata in onda la famosa sopa spagnola, potrebbe slittare alle 16.30. Non vi sono ancora comunicazioni ufficiale, ma pare che a Mediaset da settembre, ci saranno diverse novità e cambiamenti.

la-promessa
la-promessa

La motivazione che sta dietro il cambio di orario di La Promessa, va attribuito al ritorno del famoso programma Uomini e Donne, in onda alle 14.45 ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il pomeriggio di Canale 5 potrebbe essere quindi occupato dalla sopa opera.

Lo slittamento di orario della soap incentrata su Jana e Manuel, potrebbe esser di un paio di ore. In seguito all’uscita di scena della D’Urso, La Promessa potrebbe andare in onda nella fascia oraria che va dalle 16.35 alle 17.05. V detto che sebbene sia iniziata da poco, la trama di questa sopa spagnola ha già intrigato moltissimi italiani che ogni giorno la seguono con grande partecipazione.

Colpi di scena nella soap La Promessa

Nella nuova telenovela, mandata in onda nelle reti italiane a partire da giugno, non mancheranno i colpi di scena. Le vicende dei vari protagonisti, si evolveranno in modo inaspettato, soprattutto quella tra Manuel e Jana. I telespettatori si sono già appassionati alle vicende di Jana Exposito che vuole far luce circa morte della madre e il rapimento del fratello.

Nelle recenti puntate di La Promessa, Manuel dopo essere stato vittima di un brutto incidente aereo, ha perso la memoria e il ricordo del suo amore per Jana. La domestica dopo tale accaduto, proverà in ogni modo di far riacquistare la memoria al suo amato. Nuovi risvolti hanno segnato il triangolo amoroso che esiste tra Jan, Manuel e Jimena.

La-Promessa Soap
La-Promessa Soap

Va detto, che ogni tentativo di far ritornare la memoria a Manuel da parte di Jana saranno vani. Manuel privo di memoria, si prepara invece a sposare Jimena. Sicuramente l’imminente matrimonio tra Jimena e Manuel, fa soffrire Jana che ha deciso di porre fine al suo amore e alla sua relazione con Manuel. Tra i vari pettegolezzi e sotterfugi, vi è pure quello della gravidanza di Pia, il cui figlio che aspetta, sarebbe frutto di una violenza carnale, che lei tiene nascosto per non perdere il lavoro.

Curiosità riguardanti la soap La Promessa

Tra le diverse serie televisive spagnole e turche, molto diffuse in questo periodo, di certo La Promessa è una delle più amate. La nuova soap opera, ricca di amore, intrighi e vendetta, è tutta sviluppata all’interno del palazzo El Rincon, sito vicino la capitale spagnola. La storia si svolge in Andalusia, è ruota attorno alla figura di Jana, che vuole vendicare la sua famiglia e la ricca famiglia Lujan.

Sebbene come in ogni serie televisiva, si tratta di una storia inventata, tramite tale sopa è possibile venire a conoscenza di fatti accaduti realmente. In tal senso, va detto che realmente nei primi del secolo scorso, la Spagna era dilaniata da vari conflitti, come la guerra civile spagnola del 1936.

Pare che secondo indiscrezioni, solo la prima stagione della soap sia costata ben 10 milioni di euro. Con un costo medio di circa settanta mila euro per ogni puntata, la produzione spagnola di La Promessa, stia già lavorando per realizzare una seconda stagione.

Impostazioni privacy