Uomini e Donne - MovieTele.it
Uomini e Donne - MovieTele.it

‘Non torno…’, addio ufficiale al parterre over di Uomini e Donne: di chi parliamo


Protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne degli ultimi anni è stato Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani.

Uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne degli ultimi anni è stato Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani. Ma anche ex protagonista di varie vicende che hanno interessato la trasmissione.

Ed ecco che proprio Manetti ha di recente rilasciato un’intervista a Tag24 nel corso della quale ha commentato il prossimo ritorno della Galgani nello studio televisivo di Canale 5. Ma non solo, ha anche colto l’occasione per esprimere delle parole poco carine nei confronti di Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Il commento di Giorgio Manetti sul ritorno di Gemma a Uomini e Donne

Una delle storie d’amore più discusse e allo stesso tempo seguite dal pubblico di Canale 5 è stata quella tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due per anni hanno intrattenuto i telespettatori con dei tira e molla . E in tanti hanno sperato nel ritorno dell’amatissimo Gabbiano nello studio televisivo di Mediaset.

Così però non è stato e così non sarà. Manetti infatti nel corso di una recente intervista ha rivelato di non avere alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donna. A proposito della Galgani, che a partire dalla fine di agosto prenderà ancora una volta parte alle riprese della nuova edizione di Uomini e Donne, ecco che Giorgio Manetti si è espresso affermando che dopo 14 anni per la dama torinese partecipare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi è ormai diventato vitale.

Manetti Giorgio
Manetti Giorgio

Manetti Giorgio – Movietele.it

Ma non solo, Giorgio è convinto che per il programma la presenza della Galgani sia ormai fondamentale. E a chi gli ha chiesto se davvero crede che questo sarà l’ultimo anno per Gemma a Uomini e Donne ecco che l’uomo ha risposto di non credere che questo possa essere possibile.

Nonostante ciò Manetti ha rivelato di avere la convinzione che anche quest’anno per Gemma trovare l’amore non sarà possibile sottolineando inoltre che nessuno crede più che lei sia davvero lì per trovare una persona con la quale condividere la sua vita.

 Il possibile ritorno di Giorgio a Uomini e Donne

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne nel corso della stessa intervista ha colto l’occasione per smentire i rumors circolati nel corso delle ultime settimane. Nello specifico ha voluto precisare di non avere intenzione di tornare nello studio di Canale 5 sottolineando inoltre di non aver più sentito nessuno della produzione e di non avere il desiderio di farlo.

Il Gabbiano che per tanto tempo ha fatto battere il cuore della Galgani ha poi colto l’occasione per effettuare una precisazione. E nello specifico per sottolineare che quello che lo lega all’ex dama Anna Tedesco, con la quale è stato immortalato insieme a cena pochi mesi da, è semplicemente un rapporto di sincera amicizia.

Giorgio ha raccontato di avere incontrato la Tedesco in occasione di un evento a Sanremo. E ha aggiunto che gli è anche capitato di vederla e sentirla ma sempre in amicizia.

Il duro attacco a Tina Cipollari

Ma quello che più di ogni cosa ha lasciato senza parole i fan del programma di Canale 5 è stato l’attacco di Manetti rivolto all’opinionista Tina Cipollari.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

In tanti nel corso delle ultime settimane si sono domandati se la Cipollari continuerà a far parte del programma oppure no dopo che Piersilvio Berlusconi ha avviato una vera e propria guerra al trash. E proprio a tal proposito Manetti si è espresso rivelando di essere d’accordo con la scelta di Berlusconi di voler spazzare via il trash da Mediaset. E a proposito della Cipollari e dei siparietti di cui si è resa protagonista nel corso della passata edizione del programma ha rivelato che in realtà tutti sono stanchi di vedere certe scene.

A tal proposito ha menzionato ad esempio l’episodio in cui l’opinionista ha mangiato la ricotta davanti al cavaliere Elio. Un atteggiamento che Manetti ha definito oltre che maleducato anche da vera e propria bulla.

Infine Giorgio ha commentato quanto visto nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne precisando che quest’anno si è veramente superato il limite. Ma, come replicherà Tina a tali parole? L’opinionista solitamente non ama ricevere critiche per cui prossimamente potrebbe decidere di replicare alle parole dell’ex cavaliere.

Impostazioni privacy