L'anteprima di 18 minuti del primo episodio della fiction 'Non mentire' è disponibile gratuitamente online.
Domenica 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova serie "Non Mentire" con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.
In attesa della messa in onda sul canale lineare Canale5, per la prima volta una serie tv Mediaset viene diffusa in anteprima via web: da mercoledì 13 febbraio 2019, l'anteprima di 18 minuti del primo episodio di "Non mentire" è disponibile gratuitamente online su Mediaset Play (www.mediasetplay.it) e relative applicazioni mobile.
Laura è un'apprezzata professoressa, Andrea uno stimato chirurgo, padre di un allievo di Laura. Dopo aver trascorso una serata piacevole e apparentemente perfetta, Laura denuncia Andrea per violenza sessuale, tra lo stupore dell'uomo che nega l'accaduto. Entrambi raccontano una versione differente di quell'incontro che ha cambiato per sempre le loro vite. Chi dei due sta mentendo?
La fiction, prodotta da da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori e Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, vanta nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari. "Non Mentire", con la sceneggiatura di Lisa Nur Sultan in collaborazione con Gianluca Maria Tavarelli, è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures per ITV – scritta da Jack e Harry Williams, distribuita da All3Media International Limited.
In televisione, "Non mentire" andrà in onda in prime time su Canale 5 da domenica 17 febbraio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…