‘Non ho mai avuto figli’, quale sarebbe il vero motivo: la dichiarazione di Insinna
Sapete perché Insinna non ha mai avuto figli? Il conduttore si apre su un tema molto delicato della sua vita privata.
di Lucio Annunziata / 19.09.2023
Il mattatore de L’Eredità, Flavio Insinna, ha rivelato dopo anni il motivo per cui non è diventato papà. Una dichiarazione, quella del conduttore Rai, che lascia senza parole. Ecco cosa nasconde il suo passato.
Un conduttore poliedrico e dal cuore tenero: chi è veramente Flavio Insinna
Ha una carriera davvero invidiabile quella di Flavio Insinna. Il presentatore, in effetti, negli anni è riuscito a guadagnarsi l’affetto del pubblico nonostante una piccola parentesi che, di tanto in tanto, torna a far sentire la sua eco negativa. Ci riferiamo, ovviamente, a quel terribile sfogo che Flavio ebbe nel backstage di Affari tuoi, uno dei tanti programmi condotti da lui per anni. Quella brutta pagina della sua carriera sembra ormai più che superata.
Grazie a L’Eredità, Flavio è riuscito a mostrare a tutti la sua professionalità e quella capacità innata di mettere il buon umore. Insinna non ama molto, però, concedere dichiarazioni personali. Non gli piace mettere in piazza i suoi sentimenti e il suo privato in generale. Ma, in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa, è riuscito ad abbattere alcuni muri e ha confessato delle cose molto personali che hanno lasciato i fan decisamente di stucco.
Chiacchierando a cuore aperto con un giornalista del Corriere della Sera, Insinna finalmente ha rivelato, senza maschere, il motivo per cui non ha mai avuto figli.
Ecco perché Flavio non ha avuto figli
La vita di Flavio è stata serena nell’infanzia e nell’adolescenza: il conduttore ha avuto la fortuna di avere dei genitori che l’hanno sempre amato. Quindi, naturalmente, è molto legato alla sua famiglia. Purtroppo, però, non è ancora riuscito ad averne una sua, se per famiglia si intende dei figli. l’uomo ha svelato che purtroppo il lavoro spesso l’ha tenuto lontano da casa. Quindi, anche con la compagna giusta, non è riuscito a creare quella stabilità necessaria affinché si formi il nido, il nucleo. Perché i figli crescano bene, è importante dare loro il tempo e le attenzioni che meritano: il presentatore questo tempo non lo ha avuto. Mettere al mondo dei bambini non deve essere un dovere, ma un bisogno.
Anche se, di tanto in tanto, l’attore ha avvertito questa necessità, si è reso sempre conto di non poter dedicare ad un figlio il tempo che merita. Piuttosto che diventare un padre assente e sentire sempre un forte senso di colpa, ha preferito non diventarlo affatto.
Mai dire mai però: Flavio al momento non è single. Accanto al conduttore c’è Adriana Riccio, una sua ex concorrente di Affari tuoi. Prima della riccioluta, nella sua vita c’era Maria Grazia Dragani, che in molti sicuramente conoscono come giornalista e autrice televisiva di programmi Rai e Mediaset. I due stavano addirittura per sposarsi, ma il loro rapporto si è interrotto di colpo.