Non aprite quella porta 3D, svelato il cast
Svelato il cast del film Non aprite quella porta 3D, il prossimo capitolo della serie horror che ha debuttato nel 1974, diretto da John Luessenhop. La new entry del cast si chiama Tania Raymonde, che ricordiamo nella serie di Lost, molto apprezzata dal pubblico. La seconda new entry è Sue Rock, che vestirà i panni […]
di Redazione / 20.07.2011
Svelato il cast del film Non aprite quella porta 3D, il prossimo capitolo della serie horror che ha debuttato nel 1974, diretto da John Luessenhop.
La new entry del cast si chiama Tania Raymonde, che ricordiamo nella serie di Lost, molto apprezzata dal pubblico. La seconda new entry è Sue Rock, che vestirà i panni di Arlette.
Tania Raymonde interpreterà il ruolo di migliore amica di Heather, protagonista del film impersonata da Alexandra Daddario. Heather e Arlette si recano in Texas per ricevere un’eredità, ma verranno a conoscenza che l’eredità include anche un mostruoso cugino di nome Leatherface…
Il resto del cast comprende: John Dugan che riprende il suo ruolo di nonno; Bill Moseley come Choptop; il cantante R&B Trey Songz come fidanzato di Heather, Ryan; Keram Malicki -Sanchez come amico di Ryan; Shaun Sipos come un autostoppista; Thom Barry come lo sceriffo Hooper; Paul Rae come sindaco Burt Hartman; Scott Eastwood come ufficiale di polizia e Richard Riehle come avvocato.
La produzione del film inizia proprio questa settimana presso gli studi del Millennio a Shreveport (Los Angeles). La sceneggiatura è firmata da Adam Marcus e Debra Sullivan e rivista in un secondo momento da Kirsten Elms e dallo stesso regista Luessenhop.