NOI 4 di Francesco Bruni in anteprima Martedi 18 marzo al The Space Moderno di Roma: sarà presente il cast del film e tanti ospiti.
Si tiene domani sera, martedì 18 marzo 2014, alle ore 21 presso il cinema The Space Moderno di Roma, l'anteprima del film di Francesco Bruni NOI 4. Saranno presenti oltre ai "4" protagonisti principali – Ksenia Rappoport, Fabrizio Gifuni, Lucrezia Guidoni, Francesco Bracci Testasecca – anche gran parte del resto del cast, tra cui Raffaella Lebboroni, Milena Vukotic, Gianluca Gobbi. Sono inoltre attesi numerosi invitati come Filippo Scicchitano, Barbora Bobulova, Sonia Bergamasco, i produttori Francesca Cima e Nicola Giuliano, Angelo Barbagallo, Carlo Verdone.
La proiezione del film sarà anticipata dalla premiazione dei vincitori del Cubovision Web Film Awards, il concorso per aspiranti filmaker nato dalla collaborazione tra Cubovision di Telecom Italia e Rai Cinema. E per la categoria Rai Cinema Trailer verrà premiato nell'occasione Francesco Manfrè che ha realizzato un trailer utilizzando le sequenze del nuovo film di Francesco Bruni.
NOI 4, nelle sale dal 20 Marzo, è prodotto da IBC Movie con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Nel film, in una giornata di giugno, in una Roma afosa, assediata dal traffico metropolitano, i quattro membri di una famiglia si cercano e si incrociano a coppie sempre diverse in vari punti del centro di Roma. Si ritrovano finalmente in una fuga dalla città tutti insieme, per un bagno al tramonto. Un breve, magico interludio che li riporta ad essere per un giorno quello che erano e malgrado tutto sono ancora: una famiglia.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…