Noel Clarke firma per ‘Star Trek 2’


L'attore-regista Noel Clarke, che ha un ruolo ricorrente nella serie della BBC "Doctor Who", è stato scelto per prendere parte al progetto di JJ Abrams "Star Trek 2". Clarke entra cosi' a far parte del sci-fi sequel con gli altri protagonisti confermati Alice Eve e Peter Weller che è atteso per il suo debutto cinematografico […]

L'attore-regista Noel Clarke, che ha un ruolo ricorrente nella serie della BBC "Doctor Who", è stato scelto per prendere parte al progetto di JJ Abrams "Star Trek 2". Clarke entra cosi' a far parte del sci-fi sequel con gli altri protagonisti confermati Alice Eve e Peter Weller che è atteso per il suo debutto cinematografico il 17 maggio 2013. Paramount Pictures che cura la produzione di Star Trek 2 non ha fatto commenti sul casting.

Mentre i dettagli sul ruolo di Clarke sono stati taciuti, le prime indiscrezioni dicono che l'attore svolgerà il ruolo di padre di famiglia con una moglie e una figlia giovane.

Abrams è il regista della sceneggiatura firmata da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof.

Clarke ha scritto ed è stato il co-protagonista nel 2006 del pic "Kidulthood" ed ha continuato a scrivere, dirigere e interpretare nel sequel del 2008, "Adulthood". Oltre a scrivere, dirigere, produrre e interpretare accanto a Emma Roberts il film di rapina "4.3.2.1", Clarke è apparso in "Centurion" di Neil Marshall e "Sesso, droga e Rock and Roll" di Andy Serkis.

Il sequel Star Trek 2 sarà girato in 2D e post-convertito per una versione 3D. La pellicola è 'impostata per caratterizzare il ritorno di John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban and Anton Yelchin with all-new roles for Alice Eve e Peter Weller. Il 'cattivo' centrale del film non è ancora stato scelto, anche se alcuni attori si dice che sono in lizza.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy