Nina Soldano - MovieTele.it
Nina Soldano - MovieTele.it

Nina Soldano di Un Posto al Sole 10 anni fa, com’era la bellissima attrice: FOTO


Bellissima nella foto di dieci anni fa, l’attrice Nina Soldano di Un Posto al Sole lo è ancora oggi anche se ovviamente c’è qualche cambiamento. Scopriamo tutto su questa bravissima attrice!

L’attrice Nina Soldano di Un Posto al Sole lo è ancora oggi anche se ovviamente c’è qualche cambiamento. Scopriamo tutto su questa bravissima attrice!

In una foto di dieci anni fa l’attrice Nina Soldano di Un Posto al Sole mostra capelli lunghi e folti. Ancora oggi l’attrice è molto bella anche se ha fatto dei cambiamenti, ma il suo sguardo profondo e la sua bellezza sono rimasti immutati. Nella soap opera interpreta Marina Giordano di UPAS, che è una colonna portante della fiction, in onda su Rai 3 da tantissimi anni. Scopriamo tutto su Nina Soldano e sui suoi progetti lavorativi!

La Soldano interpreta Marina in Un Posto al Sole

Il personaggio interpretato dall’attrice Nina Soldano nella soap opera Un posto al Sole, che va avanti su Rai 3 dal lontano 1996, è Marina. Per lei sono previste situazioni nuove nella soap, in cui verrà coinvolta, abbastanza scioccanti e interessanti.

In agosto la soap opera non verrà trasmessa, così i telespettatori potranno andare in vacanza senza perdere alcuna puntata e potranno vedere i nuovi episodi alla fine del mese. E’ probabile che la Soldano abbia girato già le scene riguardante il suo personaggio e quindi anche lei potrà partire per le vacanze insieme al compagno, come pare che stia facendo.

In mezzo a tutte queste novità ecco comparire una foto di molti anni fa che ritrae la Soldano in tutta la sua bellezza. La foto è stata scattata oltre dieci anni fa, quando l’attrice era nel pieno periodo della sua carriera. Scopriamo tutto su questa foto considerata ormai storica!

Nina Soldano
Nina Soldano

La foto storica in cui la Soldano ha i capelli mossi e lunghi

E’ capitato spesso di vedere la Soldano in scatti molto privati, come per esempio quando era bambina. Molti ricordano sicuramente la splendida foto in cui tiene la sua bambola preferita, o altri scatti in cui era ancora giovanissima e proiettata già verso il successo.

Era appena una ventenne quando ha esordito nella recitazione e a distinguerla era una chioma nera lunga e fluente, che ne faceva una bellezza rara. Proprio quella storica foto è stata riproposta per far vedere ai fan come era la Soldano diversi anni fa, esattamente nel 2009.

In quell’anno l’attrice aveva qualche anno in più oltre i 40 e stava posando per uno shooting fotografico. A colpire è stata la sua chioma, acconciata decisamente in maniera diversa da come l’ha oggi. Infatti, in quella foto l’attrice ha i capelli mossi e lunghi, leggermente voluminosi, quanto basta per conferirle un fascino unico.

Si tratta di un look decisamente diverso da quello con cui i fan oggi la conoscono e guardarla com’era tempo fa veramente venire un tuffo al cuore. La Soldano era una donna bellissima e non tutti potrebbero riconoscerla guardando quella foto!

Nina Soldano
Nina Soldano

La bellezza intrigante di Nina Soldano

Sguardo intenso e profondo, occhi penetranti e capelli magnifici sono i tratti distintivi di Nina Soldano, che colpiscono tutti gli utenti che hanno visto la foto. Alcuni hanno paragonato l’attrice addirittura alla cantante Laura Pausini, altri hanno espresso parole di ammirazione per la bellezza di questa donna che anni fa faceva girare la testa.

Gli utenti considerano la Soldano una donna affascinante e intrigante, di una bellezza maledetta, quasi sconvolgente. I complimenti sono scattati a pioggia sull’attrice e in tanti hanno affermato che sembra quasi ibernata, infatti ancora oggi è bella come allora.

Lo splendore che mostra questa donna è infatti rimasto immutato, uguale a quello di tanto tempo fa, quando era ancora giovanissima. Sul suo profilo social si possono ammirare tante foto dell’attrice che si contraddistingue per  il caschetto nero e liscio.

Al momento la Soldano sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme al marito Teo Bordagni, ma presto i telespettatori potranno rivederla nell’interpretazione di Marina della soap Un posto al Sole.

 

Impostazioni privacy