Nina Arianda potrebbe interpretare Janis Joplin al cinema. Sono anni che si vocifera in merito alla realizzazione di un film biografico dedicato alla "Perla" del blues Janis Joplin. Attrici si sono contese la parte e, intanto, la data relativa alle riprese è sempre slittata in avanti.
Ora, sembra che la cantante e attrice Nina Arianda potrebbe interpretare la talentuosa Janis in un film relativo alla sua vita. La Arianda è reduce dal successo del musical Venus in Fur, che ha debuttato a New York e che ora si è conquistato un posto d'onore a Brodway. Inoltre, l'attrice ha vinto anche un Tony Awards per lo spettacolo.
Quindi, forse proprio per il successo sui palchi di Brodway, la Arianda potrebbe interpretare le Joplin, cantando con la propria voce le canzoni, nella pellicola che sarebbe diretta da Sean Durkin. Un punto a favore per la cantante e attrice che, quindi, non avrebbe bisogno di "doppiatrici" durante le riprese del film.
Secondo quanto riportato dai media stranieri la pellicola dovrebbe essere realizzata a partire dal prossimo anno.
A questo punto non si può che continuare ad attendere. Bisognerà vedere se questo progetto, in sviluppo da molti anni, andrà finalmente in porto e se la Arianda avrà la possibilità di riportare in vita la leggenda del blues anche al cinema.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…