Prodotta da Windlight Pictures, la serie in sei parti basata sulla graphic novel di Frank Schmolke vede protagonisti Jürgen Vogel, Lea Drinda, Birgit Minichmayr e Leonard Scheicher.
STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato il primo ciak della prima serie originale in lingua tedesca Night in Paradise, in produzione a Berlino. La serie in sei parti è stata annunciata come "Un viaggio ipnotizzante in una metropoli notturna" e "Un dramma oscuro e spigoloso" basata sulla graphic novel di Frank Schmolke. Le riprese di Night in Paradise sono in programma tra luglio e ottobre a Berlino e a Bruxelles, con debutto previsto prossimamente su STARZPLAY in tutta Europa e America Latina.
Il tassista Vincent (Jürgen Vogel) e la figlia a lui oramai estranea Joni (Lea Drinda), vagano ognuno per conto proprio per la città, mentre intorno a loro crolla il capitalismo. Burbero, divorziato e in difficoltà economiche, Vincent deve accettare di non essere più un elemento necessario. La sua professione sta per estinguersi e Joni, della cui vita desidera ardentemente far parte, lo considera un estraneo e si sta facendo strada nel mondo per conto suo. Ma gli eventi apocalittici di questa fatidica notte stanno per far rincontrare le loro vite. Quando le vecchie ferite verranno riaperte e la città esploderà, oltre quali limiti verranno lanciati padre e figlia?
Night in Paradise è scritto dal regista Matthias Glasner (Das Boot) e Hannah Schopf (Tiger Girl), con Matthias Glasner che dirige anche la maggior parte della serie insieme a Bettina Oberli (My Wonderful Wanda). Nel cast Jürgen Vogel (The Wave) e Lea Drinda (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino la serie) rispettivamente nei panni del padre e della ormai estranea figlia che si rincontrano portando a galla vecchie ferite mentre il mondo intorno esplode. Con loro, a portare sullo schermo la visione di Glasner ci sono anche Birgit Minichmayr (Schachnovelle), Leonard Scheicher (Das Boot) e Aleksandar Jovanovic (L'inganno perfetto).
La serie è prodotta da Windlight Pictures, che fa parte di ITV Studios, fondata dal produttore esecutivo di Das Boot Moritz Polter. Heinrich Ambrosch e la sua Satel Film sono co-produttori. ITV Studios si occuperà della distribuzione internazionale. La serie è supportata dalla German Motion Picture Fund, Medienboard Berlin-Brandenburg, Belgian Tax Shelter Regime e Wallimage. Belga Productions si occuperà della produzione in Belgio.
Le produzioni originali internazionali di STARZPLAY includono la serie francese All those Things We Never Said, le serie spagnole Express e Nacho e i titoli latinoamericani MalaYerba, Señorita 89, Toda La Sangre e El Rifugio. Night in Paradise è la prima serie originale in lingua tedesca di STARZPLAY.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…