Niente Può Fermarci: terminate le riprese del film di Luigi Cecinelli
Sono terminate nelle Marche le riprese del film Niente Può Fermarci di Luigi Cecinelli con Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Carolina Crescentini.
di Redazione / 02.11.2012
Sono appena terminate nelle Marche le riprese del film Niente Può Fermarci di Luigi Cecinelli da una sceneggiatura di Luigi Cecinelli e Ivan Silvestrini. Il fim è stato girato in 6 settimane in Italia, Francia e Spagna. Prodotto da Claudio Zamarion, il film è una produzione di Angelika Vision in collaborazione con Rai Cinema ed è riconosciuto di Interesse Culturale con sostegno dal Ministero per i Beni e le Attivita’ Culturali (MiBAC).
Nel cast di Niente Può Fermarci segnaliamo: Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Carolina Crescentini, Emanuele Propizio, Maria Chiara Augenti, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Eva Riccobono, Lucia Ocone, Pierluigi Di Lallo
Niente Può Fermarci è una commedia on the road. È il viaggio di formazione di 4 ragazzi “particolari”, verso l’affermazione di se stessi e l’accettazione delle proprie differenze. 4 ragazzi, 4 patologie, 4 giorni di viaggio. Uno spettacolare e divertente percorso che, attraverso l’Italia, la campagna francese, la Spagna, li porterà ad Ibiza, la capitale del divertimento. Amicizia, complicità, avventure e amori estivi, ingredienti di una commedia pungente e romantica.
Il film uscirà prossimamente nei cinema italiani.