Nicole Kidman in trattative per Grace di Monaco
Il progetto annunciato ufficialmente all’inizio di quest’anno dopo essere comparso nel 2011 sulla “lista nera” delle sceneggiature non-prodotte, il biopic Grace Kelly, Grace di Monaco, potrebbe aver trovato la sua protagonista in Nicole Kidman. Variety riporta che che l’attrice è in trattative per prendere parte al progetto che sarà diretto da Olivier Dahan. Scritto da […]
di Redazione / 06.04.2012
Il progetto annunciato ufficialmente all’inizio di quest’anno dopo essere comparso nel 2011 sulla “lista nera” delle sceneggiature non-prodotte, il biopic Grace Kelly, Grace di Monaco, potrebbe aver trovato la sua protagonista in Nicole Kidman. Variety riporta che che l’attrice è in trattative per prendere parte al progetto che sarà diretto da Olivier Dahan.
Scritto da Arash Amel, Grace di Monaco è stato ufficialmente descritto come segue:
Grace Kelly, all’età di 33 anni e dopo aver rinunciato alla sua carriera di attrice per concentrarsi nell’essere una principessa a tempo pieno, usa la sua manovra politica dietro le quinte per salvare Monaco mentre il leader francese Charles de Gaulle e il Principe Ranieri III di Monaco sono in disaccordo sul Principato mettendo in piedi un paradiso fiscale…
Nicole Kidman potremo presto vederla sul grande schermo in The Paperboy e Stoker.