Nicolas Cage prenderà parte nel cast del prossimo film I Am Wrath di genere action-thriller. Il progetto è in sviluppo presso la Emmett/Furla Films e Deadline rivela che William Friedkin è potenzialmente interessato a dirigere con uno script di Paul Sloan, sulla base di un’idea di Yvan Gauthier.
Cage interpreterà Stanley, un uomo che prende la situazione nelle sue mani quando scopre che la polizia viene corrotta dopo che la moglie viene uccisa. Dopo l’omicidio di sua moglie, Stanley scopre che la polizia non è in grado di catturare i responsabili. Si scopre una fitta trama di corruzione della polizia e si rende conto che dovrà farsi giustizia da solo. Stanley decide di diventare un vigilante per distruggere coloro che abusano del loro potere.
Friedkin è meglio conosciuto per i classici del grande schermo come L’esorcista e Il braccio violento della legge. Di recente ha diretto Killer Joe. Cage, nel frattempo, ha recentemente recitato in Ghost Rider: Spirito di vendetta e sarà nelle sale statunitensi da questo venerdì rilascio in Stolen.
La produzione di I Am Wrath è prevista iniziare nel mese di febbraio 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…