Millennium Films ha rilasciato il trailer di Stolen di Simon West, con Nicolas Cage, Josh Lucas, Malin Akerman e Danny Huston. La pellicola uscirà nelle sale USA il prossimo 14 settembre, ma al momento non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana.
Will Montgomery è un ladro professionista che dopo aver fatto il doppio gioco in una rapina finita male viene mandato in prigione per 8 anni. Dopo il suo rilascio è pronto a lasciare il suo passato criminale alle spalle e cercare di ricostruire un rapporto con la figlia Allison estraniata. L'FBI e i suoi vecchi complici credono che ha nascosto il bottino della rapina negli ultimi 8 anni, corrispondenti in 10 milioni di dollari in obbligazioni. Per mettere le mani sul bottino, il suo vecchio compagno Vincent (Lucas) rapisce Allison e richiede l'intera somma di 10 milioni come riscatto…
Montgomery ha un solo giorno per ottenere il riscatto di 10 milioni di dollari. Deve fidarsi dei suoi istinti e del suo vecchio partner nel crimine, la bella, sexy e intelligente Riley (Ackerman), per fare un colpo ancora piu' intelligente per salvare la figlia prima che sia troppo tardi.
Diretto da Simon West da una sceneggiatura di David Guggenheim, Stolen vede protagonisti anche M.C. Gainey, J.D. Evermore, Marcus Lyle Brown e Tanc Sade.
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…