Nicolas Cage nel cast del thriller Amicus
Nicolas Cage entra nel cast del thriller Amicus. L'attore si è unito alla crew che reciterà diretta dal regista Richard Kelly che ha regalato al pubblico un film culto come Donnie Darko. Amicus è basato sulla storia, che ha certamente fatto discutere tutta l'America, di Lawrence Horn, un ex produttore discografico della Motown Records che assunse un uomo per uccidere la propria […]
di redazione / 27.09.2012
Nicolas Cage entra nel cast del thriller Amicus. L'attore si è unito alla crew che reciterà diretta dal regista Richard Kelly che ha regalato al pubblico un film culto come Donnie Darko.
Amicus è basato sulla storia, che ha certamente fatto discutere tutta l'America, di Lawrence Horn, un ex produttore discografico della Motown Records che assunse un uomo per uccidere la propria famiglia. In particolare, nel film si seguirà la vicenda di Horn a partire dalla progettazione del crimine sino alla sua messa in pratica e ai risvolti conclusivi e giudiziari della vicenda stessa.
Nicolas Cage interpreterà un esperto (da qui il titolo, perché i consulenti della corte in latino si chiamano Amicus Curiae) e avvocato che si occuperà del caso.
Per il sicario James Perry, invece, non si hanno ancora notizie certe in merito all'attore che lo interpreterà ma sicuramente la parte dell'uomo che sterminò la famiglia di Horn non sarà facile da interpretare.
Un film "vero" per Nicolas Cage che abbandona per un attimo il filone della fantascienza precedentemente intrapreso con le altre pellicole.