Nicolas Cage e John Cusack sono i probabili protagonisti del film Il terreno ghiacciato (titolo da confermare), basato sulla storia del serial killer Robert Hansen.
John Cusack dovrebbe essere un padre di famiglia che in realtà è un cacciatore predatore / assassino e Nicolas Cage è il soldato dello stato che deve fermarlo prima che commetta più omicidi.
La trama è alquanto interessante. Responsabile della morte di qualche luogo fra 17 e 21 individui, Hansen vive ad Anchorage, in Alaska e, nonostante un passato un po 'travagliato, era sposato con due figli ed è un noto membro della comunità. Dopo la sua condanna nel 1983, è stata teorizzato che, per anni, Hansen rapiva le donne per poi rilasciarla nel deserto desolato dell'Alaska per dar loro la caccia per lo sport.
Nuovo arrivato Scott Walker farà suo debutto cinematografico sia come scrittore che regista del progetto. Se Cage e Cusack confermeranno la loro presenza, sarà nuovamente riunita la squadra di attori apparsa per la prima volta dal 1997 nel film Air Con.
Intrighi e tensioni dietro le quinte di Ballando con le Stelle: tra Madonia, Pellegrini e…
Accuse, messaggi e dichiarazioni d’amore: la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a…
Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne, racconta la sua nuova vita lontano dalla…
Jasmine Carrisi debutta nella soap Beautiful, portando il fascino italiano in una puntata speciale girata…
Al Grande Fratello scoppia il caso Tommaso Franchi: l’idraulico toscano rischia la squalifica per aver…
Mancano ormai pochi giorni a un momento speciale: Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo si…