Continua il casting per Transformers 4 di Michael Bay: Nicola Peltz è in lizza per il ruolo della figlia del personaggio di Mark Wahlberg, mentre Brenton Thwaites potrebbe vestire i panni del fidanzato, un pilota di macchine da corsa.
In seguito alla conferma della presenza di Mark Wahlberg nel cast del prossimo Transformers 4 diretto da Michael Bay, tramite il sito Twitch arrivano le prime informazioni sugli attori che potrebbero interpretare gli altri due ruoli principali che sono stati precedentemente descritti come una studentessa di scuola superiore (e la figlia del personaggio di Wahlberg) e il suo ragazzo, un pilota di macchine da corsa.
Secondo quanto riportato dal sito, la protagonista di The Last Airbender e Bates Motel Nicola Peltz è in lizza per il ruolo della figlia di Wahlberg, mentre Brenton Thwaites (Maleficent) potrebbe vestire i panni del fidanzato, un pilota di macchine da corsa.
Il casting non è stato ancora confermato nè dallo stesso regista Michael, nè dalla Paramount Pictures.
In attesa di maggiori informazioni, ricordo che Transformers 4 è previsto arrivare nei cinema statunitensi il 27 giugno 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…