L'attore di 'Younger' e 'The Following' reciterà nel ruolo principale di un uomo che non ha paura di lottare per la sicurezza e l'accettazione degli altri.
Il cast della nuova serie ambientata nel mondo di The Walking Dead ancora senza titolo ufficiale continua a crescere, in vista della produzione che inizierà questa estate. Come riportato da EW, l'ultimo nome ad essersi unito al cast è Nico Tortorella.
Tortorella, già visto nelle serie TV Younger e The Following oltre che nel film Scream 4, reciterà nel ruolo principale di Felix, descritto come "un uomo d'onore di parola che non ha paura di lottare per la sicurezza e l'accettazione degli altri".
La nuova serie, in arrivo nel 2020 su AMC a partire dal 2020, si concentra sulla prima generazione di bambini che crescerà durante l'apocalisse, con alcuni che diventano eroi e altri che diventano cattivi.
Il produttore-sceneggiatore di Walking Dead Matt Negrete ha creato questa nuova serie con Scott M. Gimple e servirà come showrunner per la prima stagione composta di 10 episodi.
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…