Nico Tortorella nella nuova serie spin-off di The Walking Dead
L'attore di 'Younger' e 'The Following' reciterà nel ruolo principale di un uomo che non ha paura di lottare per la sicurezza e l'accettazione degli altri.
di Redazione / 08.08.2019
Il cast della nuova serie ambientata nel mondo di The Walking Dead ancora senza titolo ufficiale continua a crescere, in vista della produzione che inizierà questa estate. Come riportato da EW, l'ultimo nome ad essersi unito al cast è Nico Tortorella.
Tortorella, già visto nelle serie TV Younger e The Following oltre che nel film Scream 4, reciterà nel ruolo principale di Felix, descritto come "un uomo d'onore di parola che non ha paura di lottare per la sicurezza e l'accettazione degli altri".
La nuova serie, in arrivo nel 2020 su AMC a partire dal 2020, si concentra sulla prima generazione di bambini che crescerà durante l'apocalisse, con alcuni che diventano eroi e altri che diventano cattivi.
Il produttore-sceneggiatore di Walking Dead Matt Negrete ha creato questa nuova serie con Scott M. Gimple e servirà come showrunner per la prima stagione composta di 10 episodi.