NickJr%2C+Nickelodeon+e+Super+tengono+compagnia+a+ragazzi%2C+bambini+e+famiglie+%23IoRestoACasa
movieteleit
/nickjr-nickelodeon-super-programmazione-iorestoacasa/amp/

NickJr, Nickelodeon e Super tengono compagnia a ragazzi, bambini e famiglie #IoRestoACasa

È in un momento come questo che la tv può venire in aiuto dei piccoli telespettatori a casa.

L'area kids & family di ViacomCBS sostiene la campagna #iorestoacasa promossa da Governo e propone una programmazione adatta ai bambini più piccoli che cercano stimoli e per i ragazzi, che hanno bisogno di svago tra una lezione telematica e l'altra.

La colazione su NickJr, (Sky 603), è con gli amici a quattro zampe di Paw Patrol, poi la mattina prosegue imparando con i Bubble Guppies alcune semplici nozioni di scienza, matematica e l'alfabetizzazione attraverso le storie di Gil, Molly e della regina del dramma Deema. Il pomeriggio si apre con le avventure della squadra dei Top Wing, poi dalle 16.30 tornano i cuccioli di Paw Patrol e, di nuovo in loro compagnia, dalle 19:00 con un doppio episodio. Il sabato e la domenica, dalle 7 alle 10, su NickJr spazio per i Ryder e i suoi cuccioli, e dei Paw Patrol con nuove avventure ambientate ad Adventure Bay.

Nickelodeon (Sky 605) è il canale dedicato al target scolare e propone per la mattina a casa parte le avventure "incasinate" della famiglia protagonista di A Casa dei Loud, la serie animata che in maniera divertente trasmette il valore della diversità. Nel pomeriggio spazio alle serie live action con le avventure dei protagonisti dei Thundermans, Game Shakers e Henry Danger, quest'ultimo protagonista anche nei fine settimana con una maratona dalle ore 8 alle 9.30.

Su Super! (canale 47 del dtt e 625 di Sky) la programmazione della mattina è dedicata ai più piccoli con la serie animata Team Jay, la zebra divertente che adora il calcio e condivide questa grande passione con i suoi piccoli amici Matteo e Cami.

Mercoledì 18 Marzo, Super! festeggerà il suo ottavo compleanno con una giornata di programmazione speciale e sorprese: alle 14:10 l'episodio finale della seconda stagione di Kally's Mashup, alle 15:05 in onda l'episodio speciale di un'ora della serie animata con le storie di Ladybug e Chat Noir, Miraculous "Il giorno degli eroi", in serata alle 21:40 in onda due speciali di 30 minuti ciascuno sempre di Kally's Mashup, intitolati "In concerto".

Il 20 marzo alle ore 20.00, e poi ogni venerdì alla stessa ora, parte LET'S MOVIE: un appuntamento con una programmazione di film, tra cui: La gang del bosco, Addams Family 2, Madagascar 3. E dal 29 marzo alle 16.30 arrivano i Miraculous Day con i primi 5 episodi della terza stagione di Miraculous con Lady Bug.

E sui siti ufficiali dei canali – nickjr.it, nicktv.it e supertv.it – si possono trovare diverse attività per i più piccoli, giochi, quiz e curiosità dal mondo delle serie e dei cartoon trasmessi dai canali.

Post recenti

  • Personaggi

Maria De Filippi e la dichiarazione a cuore aperto: “E’ una delle persone più importanti della mia vita”. Lei è una nota attrice

C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…

3 giorni fa
  • Personaggi

Amanda Lear a 85 anni sconvolge con la verità: “Vi dico se sono davvero un trans”

Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…

3 giorni fa
  • Personaggi

Francesco Totti ancora al centro del gossip: “Vi dico perché è finita la mia storia d’amore con lui”

Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…

3 giorni fa
  • Personaggi

Andrea Giambruno: “C’era una donna che avrei dovuto proteggere…”, la reazione di Giorgia Meloni

Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…

3 giorni fa
  • Televisione

Sonia Bruganelli: “Milly Carlucci non ha mai fatto gli ascolti che ha fatto con me”

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…

3 giorni fa
  • Personaggi

Ilary Blasi, la showgirl l’attacca duramente: “Ho vissuto a causa sua momenti che vorrei scordare”

Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…

4 giorni fa