Nick Jonas presenterà i Kids’ Choice Awards 2015
Sarà il cantautore e attore Nick Jonas a presentare la 28esima l'edizione dei Kids' Choice Awardsdi Nickelodeon, sabato 28 Marzo.
di Redazione / 14.02.2015
Sarà il cantautore e attore Nick Jonas a presentare la 28esima l'edizione dei "Kids' Choice Awards"di Nickelodeon, che si terranno sabato 28 Marzo 2015 per la prima volta al leggendario Forum di Inglewood in California, e in Italia saranno trasmessi il 1 Aprile alle 20.00 in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605- 606).
Nick Jonas ha rivelato ai fan che sarà il presentatore dell'edizione di questanno dei KCA con un video su Twitter, Facebook e Instagram.
Nick Jonas ha pubblicato il suo primo album come solista l'11 novembre 2014. Il suo album è diventato subito doppio disco di platino e il singolo Jealous è balzato immedatamente alla posizione numero 1 nelle classifiche radio degli Stati Uniti e ha raggiunto la posizione #7 della BillboardHot 100, portando al successo il singolo Chains. La carriera del giovane artista è più che mai lanciata, infatti Nick Jonas il prossimo aprile si unirà a Iggy Azalea nel suo Great Escape Tour e apparirà anche nella prossima horror-comedy serie di FOX, Scream Queens.
I Kids' Choice Awards sono la celebrazione delle star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica preferiti dei ragazzi. L'edizione 2015 si terrà per la prima volta dal Forum di Inglewood in California, e lo show sarà visibile a livello globale su tutti i canali del brand e in Italia sarà trasmesso solo su Nickelodeon (Sky 605-606) in premiere il 1° Aprile alle 20.00 e di nuovo in replica il 3 Aprile alle 20.30 e domenica 5 Aprile alle 15.00.
Il voto per i KCA 2015 si estenderà a sei continenti e sarà localizzato in 19 paesi diversi. In aggiunta al voto online sarà possibile votare anche tramite Twitter, utilizzando l'hashtag #KCA. Nickelodeon darà così la possibilità ai ragazzi di qualsiasi parte del mondo di decidere chi potrà portarsi a casa l'ambito premio arancione a forma di dirigibile.