Su Netflix dal 17 novembre: il film Mudbound con Jason Clarke e Carey Mulligan, il film natalizio Un Principe per Natale, un documentario sulla storia di Jim Carrey, la miniserie Sciacalli nella Notte, la serie Marvel's The Punisher con Jon Bernthal e la serie per bambini Jake Armstrong creata da Hasbro Studios.
Tre film e tre serie originali disponibili su Netflix a partire dal 17 novembre: il film Mudbound con Jason Clarke e Carey Mulligan, il film natalizio Un Principe per Natale (A Christmas Prince), un documentario sulla storia di Jim Carrey, la miniserie Sciacalli nella Notte (Shot in the Dark), la serie Marvel's The Punisher con Jon Bernthal e la serie per bambini Jake Armstrong creata da Hasbro Studios. Andiamo a scoprire tutte queste novità.
Ambientato nel sud del secondo dopoguerra, Mudbound è una storia epica di due famiglie, una nera e una bianca, contrapposte a una barbara gerarchia sociale e un paesaggio implacabile mentre combattono simultaneamente la battaglia in patria e la battaglia all'estero, in un mondo diviso durante la Seconda guerra mondiale. Il film parla dell'amicizia, del patrimonio non riconosciuto e della lotta senza fine a favore e contro la terra. Recentemente trasferita dalla tranquilla civiltà di Memphis, la famiglia McAllan è molto fiduciosa per i grandiosi sogni agricoli di Henry (Jason Clarke). Laura (Carey Mulligan) lotta per mantenere la fiducia nella perdente avventura del marito, nel frattempo, per Hap (Rob Morgan) e Florence Jackson (Mary J. Blige), le cui famiglie hanno lavorato la terra per generazioni, ogni giorno è una perdita e lottano coraggiosamente per costruire un piccolo sogno per conto loro. La guerra sconvolge i piani di entrambe le famiglie quando i loro cari, Jamie (Garrett Hedlund) e Ronsel (Jason Mitchell) stringono un'amicizia veloce e inquieta che li sfida tutti.
Un Principe per Natale (A Christmas Prince) – Il Natale arriva in anticipo per una giovane aspirante giornalista, mandata all'estero a fare un servizio su un affascinante principe che sta per diventare re.
Su Netflix disponibile dal 17 novembre anche Sciacalli nella Notte (Shot in the Dark), miniserie in cui tre rivoltosi freelance perlustrano le strade di notte per filmare scene del crimine, incendi, incidenti – e qualsiasi altra cosa possono vendere alle agenzie di stampa.
E ancora, debutta su Netflix il documentario Jim and Andy: The Great Beyond – The Story of Jim Carrey and Andy Kaufman Featuring a Very Special, Contractually Obligated Mention of Tony Clifton in cui, partendo dal personaggio di Andy Kaufman da lui interpretato in modo così coinvolgente, Jim Carrey riflette sul senso della vita, la realtà, l'identità e la carriera.
Infine, su Netflix disponibile la nuova serie originale Marvel's The Punisher, spinoff di Daredevil, che racconta le origini del personaggio Frank Castle (Jon Bernthal) che abbiamo conosciuto in Daredevil. La serie racconta il complotto militare in cui si ritrova un ex marine, ed è ora determinato piu' che mai a punire i criminali responsabili della morte della propria famiglia.
Per i piu' piccoli su Netflix debutta Jake Armstrong, una miniserie animata prodotta da Hasbro Studios e di genere azione/commedia che ha come protagonisti l'impegnatissimo adolescente Jake Armstrong e i suoi due migliori amici. Dopo essere stati esposti accidentalmente a una sostanza chimica sperimentale, i tre diventano Stretch Armstrong e i Flex Fighters, una squadra di improbabili supereroi che "si espandono" in ogni direzione e intraprendono svariate avventure. La serie si compone di 26 episodi ed è il primo programma originale Netflix creato da Hasbro Studios.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…