

Netflix, per Natale arrivano le Gift Card
Dopo lo sbarco in Italia il 22 ottobre, Netflix lancia in Italia, le GIFT CARD, ottimo regalo per Natale.
di Redazione / 16.11.2015
Dopo lo sbarco in Italia il 22 ottobre, Netflix presenta, per Natale, le GIFT CARD, un regalo che l'anno scorso non c'era ma quest'anno può essere ideale se avete qualche amico o parente amante di serie tv e film!
La Gift Card Netflix è una carta prepagata (disponibile da 15-25-50 euro) che permette di regalare (o di regalarsi l'intrattenimento firmato Netflix): un modo originale per avere accesso ai programmi quali serie, film, documentari, contenuti per bambini, one-man show… da vedere a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, utilizzando diversi dispositivi connessi a Internet e senza interruzioni pubblicitarie.
La Gift Card è anche una modalità alternativa per pagare il proprio abbonamento a Netflix, una alternativa ad una carta di credito o un account Paypal. Le Gift Card possono essere utilizzate sia con un account Netflix già esistente, sia per aprirne uno nuovo, con uno qualsiasi dei tre piani disponibili.
Le carte regalo sono disponibili presso alcuni rivenditori, e in particolare da: GameStop, Unieuro, MediaWorld, Mondadori, Euronics.
Disponibile in tre importi, 15 euro, 25 euro o 50 euro, la Gift Card Netflix si può attivare senza bisogno di altre forme di pagamento, come carte di credito o Paypal. Il controllo sui costi è quindi totale. Netflix, inoltre, avvisa tramite un'e-mail di notifica quando il credito sta per esaurirsi. Si può anche aggiungere più di una carta regalo sullo stesso account per prolungare l'abbonamento. Naturalmente, la Gift Card non pregiudica il primo mese gratis che si ottiene abbonandosi a Netflix.
COME FUNZIONA: Con Netflix si è liberi di scegliere quando, dove, cosa guardare, creandosi la serata perfetta. Riscattare una Gift Card è facilissimo. Se avete già un account Netflix, collegatevi alla pagina www.netflix.it/riscatta e inserite il codice PIN che avrete trovato grattando la banda argentata sul retro della carta. Scegliete il vostro abbonamento fra i tre possibili e iniziate a guardare. Se non siete ancora registrati, create il vostro account in pochi, semplici passi su www.netflix.com, poi procedete a riscattare la Gift Card. Netflix è disponibile su tutti i più diffusi dispositivi connessi alla rete: smart TV, TV-box, tablet, computer, smartphone, console video game, lettori Blu-Ray, Apple TV e Chromecast.
DOVE SI ACQUISTA: La Netflix Gift Card si può acquistare nei seguenti punti vendita: GameStop, Unieuro, MediaWorld, Mondadori, Euronics.
Non conosci Netflix? Leggi qui la nostra recensione al servizio.
Come si riscattano le carte regalo?
Con una moneta, gratta delicatamente la pellicola argentata sul retro della carta, quindi inserisci il codice PIN su www.netflix.com/riscatta . Se hai già un account Netflix, puoi inserire il codice anche nella pagina Il tuo account. Il saldo della carta verrà aggiunto al tuo account e il prossimo pagamento verrà prelevato da lì.
Posso usare più di una carta regalo sullo stesso account?
Sì. È possibile acquistare più carte regalo da usare sullo stesso account. Inserisci le carte regalo su www.netflix.com/riscatta e il tuo saldo aumenterà con ciascuna carta aggiunta. Per visualizzare il saldo disponibile, controlla alla pagina Informazioni per la fatturazione.
Devo inserire un numero di carta di credito per utilizzare una carta regalo Netflix sul mio account?
No. Accedi a www.netflix.com/riscatta , gratta la pellicola sul retro della carta con una monetina e inserisci il codice PIN. Se hai già un account, segui le istruzioni per aggiungere la carta regalo al tuo account. Se sei un nuovo utente Netflix, registrarsi è molto semplice. Per iniziare subito a guardare film e serie TV ti serviranno soltanto la carta regalo, un indirizzo email, una password e un codice postale.
Cosa succede se il saldo della carta non è sufficiente per pagare un mese intero?
Il servizio sarà attivo fino all'esaurimento del saldo della tua carta regalo. Netflix invierà un'email di promemoria quando il saldo sta per esaurirsi e potrai continuare a guardare film e serie TV in streaming per la parte del mese coperta. Una volta esaurito il saldo della carta, per continuare a usufruire del servizio dovrai aggiungere un'altra carta regalo o impostare un metodo di pagamento per il tuo account.
Le carte regalo Netflix hanno scadenza?
No. Le carte regalo Netflix non hanno scadenza e questa informazione è indicata sul retro di ognuna di esse.