Netflix%2C+a+luglio+disponibile+un+capolavoro+assoluto+nella+storia+del+cinema
movieteleit
/netflix-a-luglio-disponibile-un-capolavoro-assoluto-nella-storia-del-cinema/amp/
Film

Netflix, a luglio disponibile un capolavoro assoluto nella storia del cinema

Netflix, a luglio disponibile un capolavoro assoluto nella storia del cinema: andiamo a scoprire di quale si tratta e come vederlo in anteprima, ricordando che si tratta di un evento atteso da milioni di spettatori. 

Film da Oscar a luglio su Netflix

C’è grande attesa per gli appassionati di cinema di tutta Italia che anche in questo periodo estivo stanno continuando a seguire con interesse le novità che Netflix sta regalando ai suoi clienti. La piattaforma in streaming che offre film e serie tv a pagamento non è nuova a colpi di questo tipo, con tante uscite mensili che catturano le attenzioni del pubblico, con una varietà di scelta sempre in grado di accontentare tutta la famiglia. Infatti anche adesso, in questo mese di luglio ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

Perché sono in arrivo tantissimi titoli che stuzzicheranno le attenzioni di tutti gli abbonati, sempre pronti in queste serate che ancora ci separano dalle vacanze estive a non perdere un capolavoro del cinema di attualità o del passato. Ma questa volta parliamo davvero di un capolavoro assoluto che in tanti si aspettavano e che sicuramente sarà visto da milioni di italiani sin dalla data programmata che è quella del 15 luglio. Andiamo a scoprire tutto quello che dobbiamo sapere su questo vero colossal mondiale (qui abbiamo parlato dell’attesa di un grande evento da parte degli appassionati di cinema).

Novità Netflix luglio: arriva il film da Oscar atteso da tempo

L’attesa di tutti gli appassionati di cinema è finita: dal 15 giugno sarà disponibile per tutti gli abbonati un film da Oscar: parliamo di Titanic di Leonardo di Caprio, un colossal del 1997 che racconta la tragedia dell’RMS Titanic, un transatlantico britannico che è naufragato all’alba del 15 aprile del 1912. Film diretto da James Cameron e che ha raccontato la storia d’amore di Jack (Leonardo Di Caprio) e Rose (Kate Winslet). Grande entusiasmo da parte degli abbonati quando hanno appreso la notizia.

Film da Oscar su Netflux a luglio – Movietele.it

Che è stata diffusa in queste ore proprio da Netflix che ha aggiornato il calendario delle uscite proprio del mese di luglio. Tornando a Titanic, possiamo dire che in questo caso si tratta sicuramente del film del mese anche per il prestigio della pellicola, che ha incassato all’epoca ben 11 premi Oscar, un vero primato che colloca questo film tra quelli più premiati della storia del cinema mondiale insieme ad altri colossal come Ben Hur e IL Signore degli Anelli – Il ritorno del Re.

Della storia del Titanic si sa tanto proprio perché dal 1997 in poi, anno di uscita, tanto si è raccontato di questo transatlantico che purtroppo è naufragato proprio nel suo viaggio inaugurale nel 1912. Il film, oltre alla storia d’amore di Jack e di Rose, mostra come all’epoca anche nei viaggi ci fosse una così marcata differenza di classe tra la popolazione, con Rose, appartenente all’aristocrazia in prima classe e Jack, giovane avventuriero alle prime armi, con il resto della popolazione in terza classe (qui invece abbiamo parlato del ritorno attesissimo di un grande programma della tv italiana).

Le altre novità di Netflix per luglio 2024

Per quel che riguarda invece le altre uscite di questo luglio 2024, possiamo elencare altre novità interessanti che gli abbonati alla piattaforma digitale non vorranno perdersi. In primo luogo ci sarà un nuovo film con Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis, Svaniti nella notte, diretto da Renato De Maria. Film che sarà disponibile a partire dall’11 luglio. Ma la lista delle uscite del prossimo mese ormai alle porte appare davvero lunga ed imperdibile. Fate scorta di popcorn che le serate con Netflix all’insegna del grande cinema saranno parecchie.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa