Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi e Raoul Bova su Rai1
Paola Cortellesi è una donna di 35 anni ricca e superficiale, quando il marito la lascia sul lastrico, rischiando anche di farle perdere la potestà su suo figlio, la sua vita prende una svolta inaspettata: è costretta a trasferirsi in un quartiere popolare e a imboccare la via del 'mestiere più antico del mondo'.
di Redazione / 23.07.2020
Paola Cortellesi e Raoul Bova sono i protagonisti della commedia italiana "Nessuno mi può giudicare" firmata da Massimiliano Bruno, che va in onda giovedì 23 luglio in prima serata alle ore 21.25 su Rai1.
La trentacinquenne Alice vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio e tre domestici. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelera ben presto un incubo. Suo marito muore in un incidente e lei rimane sul lastrico con un debito da saldare e con lo spauracchio che i servizi sociali le portino via il figlio. A questo punto Alice e suo figlio lasciano i quartieri alti e sono costretti ad andare a vivere in periferia. Alice dovra inventarsi qualcosa per salvare e quella del figlio e l'unico modo possibile per guadagnare molto denaro in poco tempo e fare il mestiere piu antico del mondo…
Il film "Nessuno mi può giudicare" è uscito nei cinema italiani nel marzo 2011.