Nel prossimo thriller di M. Night Shyamalan altre quattro donne al fianco di James McAvoy
Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson si aggiungono al cast del prossimo thriller ancora senza titolo prodotto da Jason Blum.
di Redazione / 13.10.2015
Nel cast del prossimo progetto cinematografico di M. Night Shyamalan, un thriller ancora senza titolo prodotto da Jason Blum, si aggiungono quattro donne per affiancarsi alla co-protagonista già annunciata James McAvoy (X-Men: Days of Future Past): Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson. E' quanto riporta Variety. A Joy e Buckley andranno dei ruoli principali, mentre le altre due attrici saranno co-protagoniste.
Il film di Shyamalan più recente, The Visit, prodotto anche da Blum, è stato fatto per soli 5 milioni di dollari e fino ad oggi ha incassato oltre 83 milioni di dollati al box office mondiale.
Rapporti precedenti sul nuovo film ancora senza titolo rivelano che la produzione è prevista per l'inizio di novembre nella città natale di Shyamalan in Filadelfia, dove sarà ambientato la maggior parte dei suoi film.
Betty Buckley precedentemente ha interpretato una donna psicotica anziana nel B-movie di Shyamalan E venne il giorno del 2008, anche se potrebbe essere più nota ai fan del genere horror come l'insegnante di ginnastica signora Collins nel film Carrie di Brian De Palma del 1976.
La giovane attrice Anya Taylor Joy ("Vampire Academy") recentemente ha avuto un ruolo nel film horror The Witch di Robert Eggers.
Jessica Sula, che è stata co-protagonista nella versione televisiva originale inglese "Skins", farà il suo debutto in un ruolo principale in un film grazie a Shyamalan, mentre Haley Lu Richardson ha avuto un ruolo ricorrente nella serie di ABC Family "Ravenswood".