Need for Speed
Need for Speed

Need for Speed: il poster ufficiale


DreamWorks Pictures ha rilasciato il poster ufficiale per Need for Speed del regista Scott Waugh.

DreamWorks Pictures ha rilasciato il poster ufficiale per Need for Speed del regista Scott Waugh, in uscita nei cinema USA il 14 marzo 2014. Il film d'azione vedrà protagonisti Aaron Paul, Imogen Poots, Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Scott 'Kid Cudi' Mescudi, Michael Keaton e Dakota Johnson.

La storia racconta di una gara quasi impossibile cross-country contro il tempo: quella che inizia come una missione di vendetta, ma dimostra di essere una corsa di redenzione. In un ultimo tentativo di salvare il suo garage in difficoltà, l'operaio meccanico Tobey Marshall (Aaron Paul) a malincuore si ritrova col partner ricco e arrogante ex pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper).

La pellicola si basa sulla serie di videogame Need for Speed ma non su un gioco in particolare, avrà un ritmo veloce e dinamico e sarà radicato nella tradizione dei grandi film automobilistici degli anni '70, pur rimanendo estremamente fedele allo spirito della franchise del videogame.

Lo studio stava considerando il casting di Liam Hemsworth, ma a causa del recente successo dell'attore (per via della sua partecipazione nel franchise Hunger Games), la DreamWorks ha dovuto cercare un nuovo interprete per il ruolo di protagonista.

Qui sotto il poster internazionale ufficiale del film, mentre qui il trailer di Need for Speed.

Need for Speed
Need for Speed

Need for Speed
Impostazioni privacy