NCIS: New Orleans
NCIS: New Orleans

NCIS: New Orleans su AXN HD


La prima stagione della serie NCIS: New Orleans arriva in HD su Sky, il più recente spin-off del celebre franchise NCIS, in onda da martedì 5 aprile.

Dopo la prima visione su Rai2, la nuova serie NCIS: New Orleans dedicata alle indagini svolte dal Naval Criminal Investigate Service nella famosa città soprannominata "The Big Easy" arriva in prima visione in HD su AXN HD a partire da martedì 5 aprile alle 21 in doppio episodio.

NCIS: New Orleans è il più recente spin-off dell'affermato franchise NCIS, che vede come protagonista Scott Bakula (Star Trek Enterprise, American Beauty e The Informant), già vincitore di 5 Emmy Award e 2 Golden Globe Award, nei panni dell'agente speciale Dwayne Pride, un nativo di New Orleans guidato dal suo perenne bisogno di fare ciò che è giusto.

A collaborare con Dwayne Pride un gruppo di agenti speciali come Christopher LaSalle, un soldato al quale piace giocare duro e lavorare ancora di più, interpretato da Lucas Black (Chicago Hope, Ritorno a Cold Mountain e Fast&Furious 7) e Meredith "Merri" Brody, interpretata da Zoe McLellan (Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio, JAG – Avvocati in divisa e Dirty Sexy Money) , l'agente speciale appena trasferita dalla zona dei Grandi Laghi e in cerca di un nuovo inizio, che risulta particolarmente carismatica e "tosta", oltre che molto portata per gli interrogatori.

La task force sarà aiutata anche dal medico legale Loretta Wade, interpretata da CCH Pounder (Robocop 3, E. R. – Medici in prima linea e Avatar), una donna tanto eccentrica quanto intelligente, e dal brillante scienziato forense Sebastian Lund, interpretato da Rob Kerkovich (CSI Miami, Modern Family e Brooklyn Nine-nine).

La serie ha per produttori esecutivi Gary Glasberg, Mark Harmon, Jeffrey Lieber e James Hayman.

Nel primo episodio dal titolo 'Non si sbaglia sempre' l'omicidio di un sottufficiale, ex membro di una gang è il primo caso di cui si deve occupare la squadra N.C.I.S. di New Orleans, guidata dell'agente speciale Pride. Nel secondo episodio dal titolo 'Epidemia' un militare in libera uscita si sente male e viene investito ed ucciso da un'auto; durante l'autopsia si scopre che l'uomo era affetto da peste bubbonica.

Impostazioni privacy