DC Universe
DC Universe

NBC sviluppa Powerless, nuova serie comedy ambientata nel DC Universe


'Powerless' non si basa su qualsiasi eroe o fumetto esistente, e racconterà la vita lavorativa di persone impotenti in un mondo di supereroi e cattivi.

Deadline riporta che la NBC e DC Entertainment stanno sviluppando una nuova serie ambientata nel DC Universe, 'Powerless', ma non basata su qualsiasi eroe o fumetto esistente. La serie sarà la prima incursione di DC Entertainment nel genere commedia, con una serie fatta di episodi di mezz'ora ciascuno che racconteranno le vicende di persone normali in un mondo di supereroi.

Il creatore di A to Z Ben Queen sarà il produttore esecutivo della serie, che viene descritta come "una commedia ambientata in una delle peggiori compagnie di assicurazione in America". La serie racconterà "la realtà della vita lavorativa per una normale persona impotente in un mondo di supereroi e cattivi".

Deadline riporta che nessuno dei supereroi famosi del DC Universe tra cui Batman, Superman, o Wonder Woman dovrebbero apparire nella serie, anche se 'mai dire mai'.

La serie "Powerless" andrà ad aggiungersi al resto degli show che continuano ad espandere l'universo DC tra cui "Arrow", "The Flash" e "DC's Legends of Tomorrow" su The CW, "Gotham" su FOX, e l'imminente "Supergirl" su CBS.

Impostazioni privacy