

NBA, online il sito ufficiale italiano curato da Sky
E' la redazione sportiva di Sky a curare la versione italiana del sito ufficiale della NBA fino alla stagione 2017-18 con contenuti inediti, highlights dei match, videogallery, fotogallery, news, approfondimenti, risultati in tempo reale, statistiche e classifiche.
di Redazione / 16.12.2016
Sky lo aveva promesso ed è arrivato: NBA.com disponibile in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile, fino al termine della stagione 2017-2018.
Contenuti inediti, highlights esclusivi di tutte le partite, risultati, classifiche e tutte le statistiche ufficiali di NBA su squadre e giocatori. Oltre a curiosità, racconti e commenti della squadra NBA di Sky Sport, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo NBA in versione italiana.
Il sito ufficiale NBA è online dal 16 dicembre 2016, in esclusiva in Italia, su skysport.it, anche in versione mobile. Per accedervi basta digitare NBA.com/italia.
Sky è quindi partner a 360° della National Basketball Association per essere sempre più un punto di riferimento del basket americano con oltre 140 match a stagione in tv e l'esclusiva italiana del sito ufficiale, per tutte le informazioni, le news, i video e gli approfondimenti.
A curare lo spazio web italiano della NBA è la redazione sportiva di Sky, pronta a caricare contenuti inediti continuamente per raccontare tutto quello che riguarda l'NBA in versione italiana.
Sul sito ogni mattina online gli highlights di tutte le partite e delle migliori giocate della notte (schiacciate, azioni, recuperi, stoppate e altro ancora), insieme agli articoli di cronaca e commento. Spazio anche a videogallery, fotogallery, news, risultati in tempo reale, classifiche e a tutte le statistiche ufficiali di NBA su squadre e giocatori. E ancora: curiosità, commenti, approfondimenti, i migliori estratti della trasmissione "Basket Room" e un blog dedicato.
Inoltre, ogni mese è previsto il coinvolgimento di un campione della Serie A italiana di calcio appassionato di NBA.
Per i fan della pallacanestro a stelle e strisce, skysport.it diventa il nuovo centro di riferimento sul web per restare sempre aggiornati.
LEGGI ANCHE: la programmazione NBA di Natale 2016 su Sky Sport.