Nba League Pass International per seguire le gare di tutta la stagione 2012-2013 in oltre 200 paesi e territori per la prima volta su Xbox 360. Tutte le caratteristiche dell'offerta e dispositivi compatibili.
La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che NBA League Pass International, il servizio in abbonamento che permette di seguire in diretta tutta la stagione in oltre 200 Paesi e territori, verrà lanciato il 30 ottobre ed offrirà agli appassionati un piano che include accesso totale sui loro PC, tablet e smartphone. Inoltre, per la prima volta in assoluto, gli appassionati di basket NBA potranno accedere a NBA League Pass International dalla console Xbox 360 di Microsoft.
Sarà inoltre disponibile un periodo di prova gratuito dal 30 ottobre al 6 novembre. Per usufruire della promozione sarà sufficiente registrarsi ad NBA League Pass International al sito NBA.com/leaguepass o scaricare l’applicazione gratuita NBA Game time sul proprio smartphone.
NBA League Pass International permetterà agli appassionati di usufruire:
Il costo dell’intera stagione è di 167,93 euro; il costo dell’abbonamento diviso per 5 pagamenti mensili è di 33,59 euro mentre seguire tutte le partite della propria squadra preferita ha un costo di 68,69 euro. (Prezzi aggiornati al 30 Ottobre 2012).
Ricordo che la stagione 2012-2013 di NBA sarà visibile anche su Sky Sport.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…