Natale 2018 sui canali RAI, Mediaset e Premium. Messa della Notte di Natale su Rai4k
A seguire la programmazione speciale per le festività natalizie del 2018 dei canali Rai, Mediaset e Premium, dalla Vigilia di Natale alla Befana. Messa della Notte di Natale in UHD su Rai4k.
di Redazione / 22.12.2018
Naso all'insù: arriva la slitta di Babbo Natale con tutti i "doni" delle reti Rai e Mediaset per i più giovani e non solo, durante le feste più attese dell'anno 2018. Grandi cult dell'animazione, film-evento Disney, prime tv con tante icone dei giovanissimi, contenitori natalizi, programmi d'intrattenimento legati al Natale, cartoni animati, e speciali dello Zecchino D'Oro. Anche quest' anno la magia delle feste in tutte le sue declinazioni sarà in primo piano su Rai1, Rai2, Rai3, Rai Gulp, Rai YoYo, i canali della direzione Rai Ragazzi, Canale 5, Italia1, Rete4, Iris, La5, Canale20, Mediaset Extra, Mediaset Focus, Mediaset Italia2, e i canali Premium Cinema. Dalla mattina alla sera, da prima della Vigilia alla Befana una lunga staffetta da non perdere.
RAI1
Rai1 regalerà tante trasmissioni ad hoc per piccoli e grandi. Il giorno della Vigilia e di Natale ci saranno dall'Antoniano di Bologna gli appuntamenti con lo "Zecchino d'Oro". Lunedì 24 dicembre alle 16.40 si comincerà con "L'Attesa", un pomeriggio di festa e musica condotto da Paolo Belli e Veronica Maya. Si riascolteranno i brani dell'edizione appena trascorsa dello Zecchino d'Oro, accompagnati dal Piccolo Coro "Mariele Ventre" diretto da Sabrina Simoni, e qualche classico natalizio, come "Last Christmas". Tra gli ospiti Asia Giannelli, virtuosa della danza acrobatica, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale e il "Musical di Geronimo Stilton". Il 25 dicembre , alle 9.35 sarà la volta de "Lo Zecchino di Natale" sempre con Paolo Belli e Veronica Maya. Una mattina insieme per scambiarsi i regali e gli auguri a passo di danza, di musica e di emozioni. Tra le sorprese anche il "Musical di Peter Pan", il Maestro Peppe Vessicchio, che verrà nominato ambasciatore di Antoniano onlus e il Mago Gentile. Rai1 offre in dono al suo pubblico anche 4 appuntamenti pomeridiani con "Le strenne dello Zecchino d'Oro": due puntate natalizie in onda il 25 e il 26 dicembre, e due per festeggiare il nuovo anno, il 31 dicembre e il 1° gennaio, alle 16.25, con canzoni storiche interpretate dai grandi artisti come Pavarotti, Mina, Andrea Bocelli, e rivedere i duetti storici di Topo Gigio con i personaggi più amati del piccolo schermo.
Su Rai1, in prima serata, gli indimenticabili capolavori Disney : "Biancaneve e i sette nani" (25 dicembre), "Cenerentola" (26 dicembre), "La bella addormentata nel bosco" (27 dicembre) e "Mary Poppins" (28 dicembre) con Julie Andrews. Tra gli altri titoli in programma "Belle e Sebastian", "Anna dai capelli rossi", "Piccola Lady", "Una renna sotto l'albero" e "Heidi". Inoltre, il 24 dicembre alle 17.30 andrà in onda "Che fine ha fatto Babbo Natale?", un'originale docu-fiaba, ideata da Angelo Mellone che analizzerà l'evoluzione del mito di San Nicola: dalla figura dispensatrice di doni e miracoli dell'iconografia cristiana, all'amabile vecchio vestito di rosso, con tanto di slitta e renne, noto in tutto il mondo come Babbo Natale.
MESSA DELLA NOTTE DI NATALE IN 4K.
Verrà diffusa in mondovisione in 4k la Messa della Notte di Natale celebrata da Papa Francesco nella Basilica di San Pietro, uno dei momenti liturgici più attesi dell'anno. Vatican Media, la struttura del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede che si occupa dell'audiovisivo, realizzerà la ripresa televisiva nello standard 4K HDR che permette un altissimo livello qualitativo delle immagini. Grazie all'impiego di nove moderne telecamere dislocate fra l'interno e l'esterno della Basilica, il segnale video verrà declinato nello stesso tempo anche negli altri formati – Alta Definizione (HD) e Definizione Standard (SD) – e messo a disposizione di tutti gli operatori televisivi internazionali collegati via satellite al circuito EBU. Su Rai1 la trasmissione live partirà alle 21.30 via digitale terrestre in HD e in SD nonché via satellite su Rai 4K al canale 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat in formato 4K (detto anche Ultra HD). Quest'ultima iniziativa, resa possibile in virtù della consolidata collaborazione fra Rai, Rai Way, Tivùsat ed Eutelsat, in coordinamento con Vatican Media, assicurerà agli utenti dotati di apparati compatibili la ricezione di immagini in altissima qualità attraverso il satellite HOTBIRD di Eutelsat. La stessa qualità delle immagini sarà diffusa per la prima volta a tutti i broadcaster europei aderenti al circuito EBU.
L'ANNO CHE VERRA'.
Torna il grande spettacolo del Capodanno di Rai1. Sarà Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, la cornice de "L'Anno che Verrà", condotto da Amadeus: un evento come sempre ricco di cultura, spettacolo, musica e danza, quest'anno in diretta dalla città dei "Sassi". Dalle 21, non appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, la location di Piazza Vittorio Veneto di Matera ospiterà una kermesse di oltre quattro ore, realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Matera. Anche quest'anno "L'Anno che Verrà", trasmesso anche in HD sul Canale 501, sarà seguito in diretta radiofonica da Rai Radio1 con uno speciale condotto sul posto da Carlotta Tedeschi e John Vignola che realizzeranno incursioni e interviste dal backstage nel corso della diretta.
RAI2
Anche su Rai2 sarà un Natale ricco di proposte dedicate ai giovanissimi. Dopo "Maleficent" con Angelina Jolie (il 21 dicembre) e "Rapunzel – l'intreccio della torre" (22 dicembre) si prosegue il 24 con il premio Oscar "Frozen – il Regno di ghiaccio" e i due cortometraggi d'animazione "Frozen Fever" e "Le avventure di Olaf". Il mondo dei fumetti farà irruzione nel piccolo schermo con "Big Hero 6", ispirato al personaggio Marvel, in onda il 29 dicembre. Per il 31 dicembre, prima serata con "Hotel Transylvania 2" seguito, in seconda serata, dal gigante buono di "Ralph Spaccatutto". Tra animazione e live action, il 1° gennaio Amy Adams e Patrick Dempsey saranno protagonisti di "Come d'incanto", a cui seguirà la storia, firmata Disney, di "Pocahontas". Il 2 gennaio alle 21.05 arriveranno i "Pixels" con Adam Sandler tra i protagonisti, mentre chiuderanno le serate natalizie "Cinderella", adattamento cinematografico della celebre fiaba di Cenerentola, e "Viaggio al centro della terra", ispirato al romanzo di Jules Verne. Le settimane di Natale dedicate ai più piccini cominceranno però sin dal primo mattino e proseguiranno per tutto il giorno. Tra le proposte in palinsesto "I Classici Disney". Ed ancora, "Trilli e la nave pirata" (24 dicembre alle 07.45), "I fantastici cinque. Alla ricerca dell'occhio verde" (27 dicembre alle 07.00), "I fantastici cinque. Alla ricerca del tesoro perduto" (27 dicembre alle 08.30), "I fantastici cinque. Gli amuleti del faraone" (28 dicembre alle 08.15), "Cool dog – Rin Tin Tin a New York" (31 dicembre alle 06.30), "Winx Club: Il mistero degli abissi" (1 gennaio, 6.15) seguito da "Il castello magico" (7.30), "Le avventure di Zarafa, giraffa giramondo" (2 gennaio, 7.15), "Dino la macchina del tempo" (3 gennaio, 7.15), "Un fantasma per amico" (5 gennaio, 17.00), "Striscia, una zebra alla riscossa" (6 gennaio, 15.45).
RAI3
Anche Rai3 proporrà una serie di appuntamenti per i ragazzi. Il 23 dicembre alle 20 si partirà con "Alla ricerca di Nemo", uno dei capolavori della Disney-Pixar che racconta le avventure del colorato pesciolino tanto amato dai bambini. Il 24 dicembre alle 21.15 tornerà, per le feste natalizie, il grande circo di Rai3 con il "Festival Internazionale del Circo di Montecarlo". La conduzione quest'anno è affidata a Melissa Greta Marchetto. Questa 42a edizione celebra un anniversario storico: i 250 anni della vita del circo moderno. E, ancora, una grande sorpresa in tre serate : il 25, 26 e 27 dicembre, andrà in onda la saga completa di "Una Notte al Museo", diretta da Shawn Levy e interpretata da Ben Stiller, con la prima visione del terzo episodio "Il segreto del Faraone". Il 31 dicembre alle 21.00 tornerà "Il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo" con Melissa Greta Marchetto. Tra le altre strenne in cartellone "Bolt, un eroe a quattro zampe", "Khumba, cercasi strisce disperatamente", "Il grande e potente Oz" e "Nut Job Operazione nocciole".
RAI RAGAZZI
Sotto l'albero tra i regali più belli ci sarà sicuramente anche il palinsesto natalizio di Rai Ragazzi che, per l'occasione, con i suoi canali al servizio dei bambini Rai YoYo e Rai Gulp, proporrà tanto intrattenimento, programmi dedicati, film e produzioni animate in prima visione. Ogni giorno, alle 18, su Rai YoYo da non perdere "Natale con YoYo", uno spazio condotto da Lorenzo Branchetti, volto noto della "Melevisione", con Gipo (Oreste Castagna), Carolina Benvenga, Laura Carusino e i pupazzi Lallo , Zarina e Dodò . A partire dal 21 dicembre, sempre tutti i giorni alle 7.55 e alle 16.40, arriveranno le nuove puntate di "Bumbi". Un programma innovativo rivolto a bambini a partire dai 18 mesi. Tra i cartoni animati, invece, da segnalare i nuovi episodi di "School Of Roars" in onda tutti i giorni alle 17.15 e dalla domenica al venerdì anche alle 21.05. Un cartone che aiuta i bambini a prepararsi alla vita scolastica attraverso le avventure, le esperienze e le relazioni dei protagonisti che non sono altro che piccoli mostri.
Su Rai YoYo, ogni giorno, dalle 18.15, cartoon a tema natalizio, come "Loopdidoo e il grande pasticcio di Natale" (18 e 19 dicembre), "Finalmente Natale" (20 dicembre), "Trecciolina e Senzasonno" (prima Tv, 21 dicembre), "Pingu alla festa di matrimonio" (22 dicembre), "Mimi e Lisa" (prima Tv, 23 dicembre), "Spike" (24 dicembre), "La casa delle api – Il Natale perfetto" (25 dicembre), "Speciale Pimpa – Olivia Paperina" (26 dicembre), "Gruffalo" (27 dicembre), "Gruffalo e la sua piccolina" (28 dicembre), "Milo e il mistero dell'albero giallo" (29 dicembre), "Un incredibile Natale" (30 dicembre), "Che animale sei?" (31 dicembre), "Molly Monster e il mostro di Natale" (1 gennaio), "Lost and found – Una storia di solitudine perduta e amicizia ritrovata" (2 gennaio), "Bob e la slitta di Babbo Natale" (prima Tv, 3 gennaio), "Bastoncino" (4 gennaio), "Papà inverno" (5 gennaio) e "La strega Rossella" (6 gennaio). Inoltre, tutti i giorni, alle 19.5 ci saranno i "Cartoni dello Zecchino d'oro – Christmas Collection", con i video animati delle più belle canzoni di Natale interpretate dal Piccolo Coro dell'Antoniano. Infine, ogni sabato alle 20.45 spazio ai film natalizi : "Canto di Natale di Topolino" (22 dicembre), "Il Natale di Peter Coniglio" (29 dicembre) e il lungometraggio animato "La freccia azzurra" di Enzo D'Alò (5 gennaio).
Su Rai Gulp il magico Natale comincerà con due nuove serie. La prima "Belle e Sebastien", in onda tutti i giorni, alle 12.55, e dal lunedì al venerdì alle 18 è tratta dai racconti di Cécyl Aubry". La seconda è "I pirati della porta accanto", in onda dal lunedì al sabato, alle 13.45 e tutti i giorni alle 18.25. Il 25 dicembre, giorno di Natale, alle 18.25 sarà il turno del film "Hank Zipzer – Catastrofe di Natale", tratta dalla serie in onda su Rai Gulp. Non mancherà l'appuntamento domenicale con il "Cinema di Rai Gulp", sempre alle 21. In calendario film come "Descendants" (30 dicembre) e "Descendants 2" (domenica 6 gennaio). Infine, spazio alla musica con le puntate speciale di "Gulp Music", in onda ogni sabato e domenica alle 17.55. Sabato 29 dicembre puntata speciale dedicata a Sanremo Giovani, mentre il 5 gennaio ci sarà l'artista internazionale LP.
A seguire la programmazione speciale per le festività natalizie del 2018 dei canali Mediaset e Premium.
CANALE 5
LUNEDÌ 24 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"CONCERTO DI NATALE IN VATICANO"
Sul palco che ogni mercoledì accoglie Papa Francesco nell'udienza generale, salgono grandi star provenienti da ogni parte del mondo. Tra queste: Anastacia, José Feliciano, Dee Dee Bridgewater, Alvaro Soler, Raphael Gualazzi, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Edoardo Bennato, Fabrizio Bosso e Giovanni Caccamo. Conduce Gerry Scotti.
MARTEDÌ 25 DICEMBRE – ORE 16.30
"OPERA ON ICE"
L'ottava edizione dell'unico spettacolo al mondo in grado di coniugare la magia del pattinaggio sul ghiaccio alle immortali arie dell'opera, prende vita dalla Piazza degli Scacchi di Marostica (Vicenza). Conduce Alfonso Signorini.
MERCOLEDÌ 26 E GIOVEDÌ 27 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"PICCOLE DONNE"
Due serate con uno dei classici più famosi di sempre. La miniserie, prodotta da BBC One e ispirata all'omonimo romanzo di Louisa Mary Alcott, annovera nel cast nomi del calibro di Angela Lansbury, Michael Gambon, Emily Watson.
SABATO 29 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"IO E LUCIO: DALLA-MORANDI, SOLO 30 ANNI"
Una serata speciale con Gianni Morandi che ricorda Lucio Dalla: le più belle immagini del tour del 1988, attualizzate dal racconto di Morandi che, da Bologna, ricorda aneddoti e curiosità sull'amico. Chiacchiere e scherzi ancora vivi, come sempre lo sono le loro canzoni, la forza artistica ed il grande affetto di una vita intera.
DOMENICA 30 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"VICTORIA"
Speciale natalizio della serie di culto ispirata alla vita della Regina Victoria.
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"CAPODANNO IN MUSICA"
Anche quest'anno Federica Panicucci è la padrona di casa dell'appuntamento che conclude il 2018 dalla Piazza della Prefettura di Bari. Sul palco si alternano artisti di primissimo piano: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino. L'evento è promosso da RadioMediaset, in partnership con Radionorba.
ITALIA 1
LUNEDÌ 24 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"UNA POLTRONA PER DUE"
L'immancabile appuntamento che da ben 21 anni arricchisce la vigilia di Natale targata Italia1.
MARTEDÌ 25 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"UP&DOWN"
Dallo storico Teatro Verdi di Firenze, martedì 25 dicembre arriva in prima serata su Italia 1 "UP&Down", lo spettacolo che ha registrato numerosi sold out in tutta Italia e che Paolo Ruffini porta in scena con sei attori disabili della compagnia livornese Mayor Von Frinzius (Erika Bonura, Giacomo Lagorio, Andrea Lo Schiavo, Federico Parlanti, David Raspi e Giacomo Scarno). Ospiti nel corso della serata Diana Del Bufalo, Cristiano Malgioglio e Vittorio Sgarbi. Si tratta di un esempio di teatro integrato in cui le distanze tra palcoscenico e platea si annullano e comicità e irriverenza accompagnano gli spettatori in un viaggio che prova a raccontare la bellezza che risiede nella diversità. Lo spettacolo, prodotto da Non c'è Problema, si basa sulla volontà di Paolo Ruffini di realizzare uno straordinario One Man Show, con imponenti scenografie ed effetti speciali. A ostacolarlo, però, una sequela di boicottaggi e rocambolesche interruzioni da parte degli attori, che continuamente fanno irruzione sul palco dimostrando di essere molto più "abili" di lui. Un happening comico con improvvisazione, sorprese, momenti esilaranti e commoventi. Monologhi e gag vengono sviluppati attraverso il filtro dell'ironia per affrontare, con sapiente leggerezza, il significato della parola "disabilità": gli attori in scena dimostrano, con il sorriso, che siamo tutti diversamente abili, diversamente normali e meravigliosamente diversi. La Mayor Von Frinzius è una compagnia teatrale livornese nata nel 1997 e diretta da Lamberto Giannini. È composta da 97 attori e metà di essi sono persone con disabilità. Il programma è scritto da Paolo Ruffini con Andrea Boin, Lamberto Giannini, Paola Papa. La regia è affidata a Lele Biscussi.
GIOVEDÌ 27 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"IO SONO BATTISTA"
Dal Teatro Colosseo di Torino, monologhi e cavalli di battaglia arricchiti da proiezioni e articoli dal web, che Maurizio Battista commenta con la
DOMENICA 30, PRIMA SERATA
"VERY BIG SHOW"
Meglio di dello spettacolo di Andrea Pucci.
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – DALLE ORE 19.30
MARATONA "TIME"
"THE TIME MACHINE", "IN TIME", "QUESTIONE DI TEMPO"
MARTEDÌ 1° GENNAIO – DALLE ORE 19.30
"HIT ON ICE"
Da Courmayeur, il classico appuntamento con il pattinaggio sul ghiaccio condotto da Guido Bagatta e Monica Bertini. Quest'anno, i protagonisti internazionali danzano sulle note dei grandi successi del 2018.
SABATO 5 – ORE 14.30
"PASSION GALA"
Esibizione delle più grandi star del pattinaggio di figura, con Carolina Kostner, Shoma Uno, Evgenia Tarasova & Vladimir Morozov, Anna Cappellini & Luca Lanotte, Wakaba Higuchi, Nicole Della Monica & Matteo Guarise, Elizaveta Tuktamisheva, Daniel Grassl, Serafima Sakhanovich, Liza Nugumanova, Jason Graetz.
RETEQUATTRO
DAL 20 DICEMBRE – MARTEDÌ – PRIMA SERATA
"FREEDOM – OLTRE IL CONFINE"
Roberto Giacobbo propone, con il consueto stile, divulgazione storica, scientifica ed archeologica.
DAL 24 DICEMBRE AL 6 GENNAIO – ACCESS PRIME-TIME
"STASERA ITALIA"
Con Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili.
LUNEDÌ 24 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"LA CONQUISTA DEL WEST"
25 DICEMBRE E 1° GENNAIO – PRIMA SERATA
"IL SEGRETO", "UNA VITA"
26 DICEMBRE E 2 GENNAIO – PRIMA SERATA
"CR4 – LA REPUBBLICA DELLE DONNE"
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – PRIMA SERATA
SERATA "LA GRANDE STORIA DI PEPA"
DOMENICA 6 GENNAIO – PRIMA SERATA
"LUI È PEGGIO DI ME" (80° COMPLEANNO ADRIANO CELENTANO)
IRIS
DAL 24 AL 25 DICEMBRE – DAY-TIME, PRIMA E SECONDA SERATA
RASSEGNA "NATALE DA DIEGO"
24: "Il Tango Della Gelosia", "Il Barbiere Di Rio"
25: "Concorrenza Sleale", "Viva San Isidro", "La Cena Per Farli Conoscere", "Camerieri", "I Mostri Oggi", "Rivincita Di Natale", "Il Toro"
26: "Attila Flagello Di Dio", "Viuuulentemente… Mia"
31 DICEMBRE – DALLE ORE 19.00
MARATONA "CAPODANNO CON EDWIGE"
"Cornetti Alla Crema", "La Soldatessa Alle Grandi Manovre"
"L'insegnante Va In Collegio", "La Dottoressa Del Distretto Militare"
"La Moglie In Vacanza… L'amante In Città"
LA5
DAL 22 DICEMBRE AL 1° GENNAIO – PRIMA SERATA
RASSEGNA "LA5 MAGIC NIGHT"
22: "Christmas In Wonderland"
23: "Equivoci D'amore"
24: "Quattro Fantasmi Per Un Sogno"
29: "Operation Christmas"
30: "Seguendo Una Stella"
31: "Alla Ricerca Della Stella Del Natale"
01: "Una Tata Magica"
DAL 24 DICEMBRE – DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ – DAY-TIME
"I – CREW"
Il talent show dedicato a crew, gruppi e compagnie di danza.
CANALE 20
DAL 24 AL 26 DICEMBRE – PRIMA E SECONDA SERATA
RASSEGNA "DARK CHRISTMAS"
24: "Krampus, Natale Non È Per Sempre", "La Bambola Assassina"
25: "Silent Night", "Arac Attack – Mostri A Otto Zampe"
26: "Split", "Possession – Il Male Dentro Lei"
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
MARATONA "CAPODANNO DA IDIOTI"
"I Soliti Idioti", "Elf", "Angry Games – La Ragazza Con L'uccello Di Fuoco", "Superhero – Il Più Dotato Tra I Supereroi", "Ghost Movie"
MEDIASET ITALIA 2
VENERDÌ 21 E 28 DICEMBRE – PRIMA SERATA
"RESTO UMILE WORLD SHOW"
One man show di Checco Zalone, che ripropone alcuni dei suoi personaggi più noti con il supporto di numerosi ospiti.
DAL 26 AL 28 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
SAGA "MAD MAX"
"Interceptor", "Interceptor – Il Guerriero", "Mad Max – Oltre La Sfera Del Tuono"
FOCUS
DOMENICA 23 DICEMBRE – PRIMA SERATA
DOCU-FILM "ACQUARIO, EMOZIONI A GENOVA"
Il capoluogo ligure diventa protagonista del docu-film produzione originale Mediaset, in onda domenica 23 dicembre in prima serata. La rete tematica free riaccende i riflettori su Genova alla fine di un anno in cui è stata drammaticamente al centro delle cronache. Un viaggio per scoprire le meraviglie dell'Acquario di Genova, il più grande d'Europa, il più amato. Un luogo che, dopo il crollo del Ponte Morandi, è diventato simbolo di speranza e di riscatto.
SABATO 29 DICEMBRE – PRIMA SERATA
DOCU-FILM "HITLER CONTRO PICASSO E GLI ALTRI"
Docu-film che ricostruisce la battaglia di Hitler contro l'arte così detta degenerata. L'ennesimo tentativo del folle dittatore di affermare ed imporre una concezione ariana anche nell'Arte.
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
MARATONA "OMINI VERDI"
"Edge Of Tomorrow", "Hangar 1 Ufo Files"
MARTEDÌ 1° GENNAIO – DALLE ORE 21.15
"Fidel Castro, L'uomo Oltre Il Mito", "American Comandante"
MEDIASET EXTRA
MARTEDÌ 25 DICEMBRE – DALLE ORE 9.30
MARATONA "EXTRA CHRISTMAS"
"Casa Vianello", "I Ragazzi Della 3°C", "Tira & Molla", "Buona Domenica", "Bim Bum Bam", "Canzoni Sotto L'albero", "La Meravigliosa Storia Di Fantaghirò"
PREMIUM CINEMA
MARTEDÌ 25 DICEMBRE – DALLE ORE 16.00
MARATONA "CARTOON CHRISTMAS"
"Kiki – Consegne A Domicilio", "Cattivissimo Me", "Cattivissimo Me 2", "Cattivissimo Me 3", "Minions"
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
MARATONA "SUPER CAPODANNO"
"L'uomo D'acciaio", "Batman Vs Superman", "Wonder Woman"
MARTEDÌ 1° GENNAIO – DALLE ORE 9.30
MARATONA "BUON INIZIO NELLA TERRA DI MEZZO"
"Il Signore Degli Anelli – La Compagnia Dell'anello", "Il Signore Degli Anelli – Le Due Torri", "Il Signore Degli Anelli – Il Ritorno Del Re"
PREMIUM CINEMA ENERGY
MARTEDÌ 25 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
MARATONA "NATALE CON CARY GRANT & GREGORY PECK"
"Intrigo Internazionale", "Sciarada", "Arabesque"
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
MARATONA "CAPODANNO A TUTTO GAS CON F&F"
"Fast And Furious", "Fast & Furious – Solo Parti Originali", "Fast & Furious 5", "Fast & Furious 6"
MARTEDÌ 1 GENNAIO – PRIMA SERATA
"Fast & Furious 7"
PREMIUM CINEMA EMOTION
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
MARATONA "ESPRIMI UN DESIDERIO"
"Le Leggi Del Desiderio", "Che Vuoi Che Sia", "L'ultima Ruota Del Carro"
PREMIUM CINEMA COMEDY
LUNEDÌ 24 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
MARATONA "ASPETTANDO IL NATALE"
"Il Peggior Natale Della Mia Vita", "Indovina Chi Viene A Natale"
LUNEDÌ 31 DICEMBRE – DALLE ORE 21.15
MARATONA "CAPODANNO ITALIANO"
"Italiano Medio", "Fantozzi", "Il Secondo Tragico Fantozzi"