Sky 3D Natale 2011
Sky 3D Natale 2011

Natale 2011: il cinema di Sky in HD e 3D


Continuiamo i nostri approfondimenti legati al Natale 2011 parlando delle numerose anteprime in alta definizione e in 3D che Sky propone a tutti i suoi abbonati. In totale sono 35 le prime tv, un’occasione imperdibile che comprende titoli campioni d’incassi della commedia italiana ai grandi capolavori mondiali. Alcuni esempi? Che bella giornata va in onda […]

Continuiamo i nostri approfondimenti legati al Natale 2011 parlando delle numerose anteprime in alta definizione e in 3D che Sky propone a tutti i suoi abbonati. In totale sono 35 le prime tv, un’occasione imperdibile che comprende titoli campioni d’incassi della commedia italiana ai grandi capolavori mondiali.

Alcuni esempi? Che bella giornata va in onda lunedì 26 dicembre, il capolavoro dei fratelli Coen Il Grinta vi aspetta il 28 dicembre, Il discorso del Re vincitore di 4 Oscar 2011 il 1 gennaio 2012, il thriller romantico The Tourist con Angelina Jolie e Johnny Depp in onda il 2 gennaio, il ritorno del pirata Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare il 6 gennaio del prossimo anno e la commedia sentimentale tutta italiana La vita facile il 7 gennaio.

Sky Cinema non proporrà solo anteprime cinematografiche, ma anche grandi blockbuster proposti per la prima volta in Alta Definizione, come West Side Story, Sabrina e la trilogia de La Principessa Sissi.

Non poteva mancare la novità di quest’anno, il cinema in tre dimensioni, che propone, per i possessori di un televisore in 3D, 10 novità cinematografiche. Il 1 gennaio si potrà vedere per prima volta su Sky 3D il capolavoro diretto da James Cameron Avatar; il 6 gennaio, in contemporanea con Sky Cinema 1HD, le avventure dei Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare in 3D. Il 24 dicembre tornano le Winx Club in 3D – Magica Avventura; il 25 dicembre Shrek e vissero felici e contenti; Gnomeo e Giulietta il 27 dicembre.

Per avere maggiori informazioni riguardo l’offerta 3D di Sky vi consigliamo la lettura del nostro precedente approfondimento a riguardo.

Impostazioni privacy