Narcos+su+Rai4+in+prima+visione+free
movieteleit
/narcos-serie-netflix-rai4/amp/

Narcos su Rai4 in prima visione free

Si inizia dalla prima stagione, dedicata all'ascesa del più famigerato ed eccessivo tra i signori del narcotraffico: Pablo Escobar, interpretato da Wagner Moura.

La serie tv Narcos, incentrata sui cartelli del narcotraffico latinoamericani, va in onda su Rai4 in prima visione in chiaro, dal 16 novembre, ogni sabato in prima serata.

Si inizia dalla prima stagione, dedicata all'ascesa del più famigerato ed eccessivo tra i signori del narcotraffico: Pablo Escobar, interpretato da Wagner Moura.

Realizzata da Netflix, la serie Narcos è un racconto a tinte forti, dove l'accurata ricostruzione di episodi e personaggi reali si mescola ai canoni del gangster movie e al punto di vista dell'agente federale americano che gli dava la caccia.

A firmare la regia delle prime due puntate è il brasiliano José Padilha, già autore del dittico sulle favelas e gli squadroni della morte Tropa de elite e del remake americano di Robocob.

La prima puntata sarà seguita, in seconda serata, da uno Speciale Wonderland Narcos, interamente dedicato alla serie e alla vicenda criminale di Escobar. All'interno dello speciale si vedranno le interviste a Chris Brancato, ideatore della serie con Carlo Bernard e Doug Miro, Guido Piccoli, biografo di Escobar ed esperto di storia della Colombia, e Giuseppe Palumbo, disegnatore, su soggetto dello stesso Piccoli, del graphic novel Escobar: El Patron.

Sabato 9 novembre, come introduzione alla partenza della serie, in onda su Rai4 è andato il film Escobar, diretto nel 2014 dall'italiano Andrea Di Stefano e con protagonisti Josh Hutcherson e Benicio Del Toro, quest'ultimo volto del narcotrafficante.

Dal 25 gennaio 2020, ogni sabato alle 21:10, su Rai4 l'appuntamento è con la terza tagione di Narcos.

Pablo Escobar è morto, ma la DEA prosegue l'incessante lotta al narcotraffico, che spadroneggia nelle città e nella giungla della Colombia e continua a inondare di cocaina gli Stati Uniti e l'Europa. Al famigerato cartello di Medellin si è ora sostituito il cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela. Dopo l'uscita di scena del carismatico Escobar di Wagner Moura, la stagione introduce nuovi protagonisti e porta in primo piano vari personaggi secondari delle due precedenti. Su tutti l'agente della DEA Javier Peña, interpretato da Pedro Pascal, spregiudicato e disilluso dopo i molti anni trascorsi nell'inferno di violenza della Colombia anni '90. I temibili esponenti del cartello di Cali hanno il volto di Damián Alcázar, Alberto Amman, Francisco Denis e Pêpê Rapazote.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa