Il film di Ridley Scott in cui dirige Joaquin Phoenix nel ruolo del capo militare e imperatore francese Napoleone passerà per le sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 novembre 2023 prima di sbarcare su Apple TV+.
Apple Original Films ha annunciato che il dramma storico Napoleone diretto da Ridley Scott da una sceneggiatura di David Scarpa prima di uscire sulla piattaforma Apple TV+ effettuerà il 22 novembre 2023 un passaggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, in collaborazione con Sony Pictures Entertainment.
Il film vede protagonista Joaquin Phoenix nel ruolo dell’imperatore e leader militare francese il cui nome è il titolo del film. Al suo fianco si trova Vanessa Kirby nel ruolo di Josephine, moglie e unico vero amore di Napoleone. La pellicola racconta le origini di Napoleone e la sua ascesa a imperatore con focus su battaglie, ambizione e mente strategica anche dal punto di vista di sua moglie.
Napoleone è prodotto da Apple Studios in collaborazione con la Scott Free Productions. I produttori del film sono Ridley Scott, Kevin Walsh, Mark Huffam e Joaquin Phoenix, mentre produttori esecutivi sono Michael Pruss e Aidan Elliott.
Dopo il passaggio al cinema il 22novembre 2023, Napoleone arriverà sulla piattaforma Apple TV+.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…