Ecosse Films ha annunciato l'inizio delle riprese di Diana, il nuovo film con protagonista, nel ruolo della principessa Diana, l'attrice inglese Naomi Watts. Precedentemente conosciuto con il titolo Caught in Flight, il film sarà diretto da Oliver Hirschbiegel ed è basato sulla sceneggiatura di Stephen Jeffreys. Ad aggiungersi al cast, oltre la già citata Naomi Watts, ci saranno Naveen Andrews, Douglas Hodge e Juliet Stevenson.
Sul set Naomi Watts ha detto:
"Sono eccitata e onorata di interpretare il ruolo di una donna veramente straordinaria, che ha avuto un impatto positivo e profondo sulla vita delle persone."
Diana è un interessante ritratto di Diana, Principessa del Galles, negli ultimi due anni della sua vita. Il film mostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico.
Sono previste 9 settimane di riprese in Croazia, Mozambico e locations a Londra, vicino Londra e nel sud dell'Inghilterra.
Il film è prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae di Ecosse Films e co-prodotto da Matt Delargy, James Saynor (Ecosse Films) e Paul Ritchie. I produttori esecutivi sono Tim Haslam e Mark Woolley. La giornalista e documentarista Kate Snell è produttore associato.
In Italia il film sarà distribuito da BIM Distribuzione nel corso del 2013.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…